Pagelle Juventus Women Orobica: Girelli si sblocca, Bonansea gol. I voti
Connettiti con noi

Juventus Women

Pagelle Juventus Women Orobica: Girelli si sblocca, Bonansea la chiude. I voti

Pubblicato

su

I voti e i giudizi del recupero della terza giornata di Serie A femminile: pagelle Juventus Women Orobica

I voti delle protagoniste del match tra Juventus Women e Orobica. LA SINTESI DEL MATCH

Bacic 6 – Sicura nelle uscite, serata abbastanza tranquilla per lei.

Sikora 6 – Buona gara in fase difensiva, si propone in avanti meno del solito.

Ekroth 6 – Va in anticipo sulle avversarie, precisa nel giropalla.

Salvai 7 – Assicura solidità alla linea difensiva, nessuna sbavatura.

Panzeri 6.5 – Mostra una buona personalità sulla fascia sinistra partecipando spesso alla fase offensiva.

Cernoia 6.5 – Ordinata tatticamente, gestisce al meglio i momenti della gara. Assist perfetto sulla seconda rete. Dal 22′ st Hyyrynen 6 – Bene in mezzo sul finale.

Caruso 7 – Buoni inserimenti senza palla, giunge un paio di volte alla conclusione. Firma meritatamente la quinta rete del match.

Nick 7 – Cerniera impeccabile in mezzo al campo. Gioca con ordine e non va quasi mai in affanno. Traversa piena in avvio.

Bonansea 7.5 – Si fa vedere spesso sulla sinistra, alcuni filtranti interessanti per le compagne. Bettineschi e una traversa le negano la gioia del gol in un paio di occasioni nella prima frazione di gioco. Nella ripresa firma la doppietta personale che chiude virtualmente il match. Dal 24′ st Bragonzi 6 – Arriva anche per lei l’esordio in maglia bianconera.

Glionna 7 – Gran gol, prestazione maiuscola in fase offensiva.

Girelli 7 – Crea tanti spazi tra le maglie dei difensori avversari, imprecisa nelle conclusioni nel primo tempo. A inizio ripresa il gol che spazza via un paio di errori dal dischetto. Dal 15′ st Aluko 6 – Tiene alta la squadra, buona sgambata in vista del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.