Pagelle Juventus Young Boys: assist Bonucci e Cuadrado, tris Dybala. Voti
Connettiti con noi

News

Pagelle Juventus Young Boys: assist Bonucci e Cuadrado, tris Dybala. Voti

Pubblicato

su

I voti e i giudizi del match, valido per la seconda giornata del girone di Champions League: pagelle Juventus Young Boys

I voti dei protagonisti di Juventus – Young Boys, seconda gara del girone di Champions League. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 6 – Praticamente mai chiamato in causa seriamente.

Barzagli 6.5 – Gioca facile e copre bene gli spazi, senza farsi mai sorprendere.

Bonucci 7 – Un lancio dei suoi si trasforma in assist perfetto per Dybala.

Benatia 6 – Non butta mai la palla, ottima l’intesa con i compagni di reparto.

Cuadrado 7 – Salva l’uomo e giunge al cross con estrema facilità. Perfetto l’assist per Dybala sulla terza rete.

Pjanic 6.5 – Detta i tempi e prova a non forzare, buona la gestione nella ripresa. Dal 70′ Khedira 6 – Minutaggio utile per il suo pieno rientro.

Matuidi 7 – Smista ottimi palloni, vince tanti duelli e ci prova in diverse occasioni. Dal 46′ Emre Can 6.5 – Si conferma un’alternativa molto valida per Allegri davanti alla difesa, dopo l’uscita di Pjanic.

Alex Sandro 6 – Non sempre preciso in fase di cross ma pericolo costante sulla fascia.

Bernardeschi 6.5 – Comincia da mezz’ala destra, poi si sposta a sinistra e tagli sistematicamente in mezzo creando diversi problemi alla retroguardia avversaria.

Dybala 7.5 – La prima occasione la sfrutta da attaccante vero. Il secondo gol arriva a conclusione di un’azione che comincia dai suoi piedi.

Mandzukic 6.5 – Lavoro in ombra, utile per dare profondità all’azione e aprire spazi al compagno di reparto. Dal 76′ Kean 6 – Esordio stagionale per lui, un paio di volte pericoloso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.