Pagelle Lecce Juve Primavera: Daffara alza il muro
Connettiti con noi

News

Pagelle Lecce Juve Primavera: Daffara alza il muro, Bonetti uomo ovunque

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 30esima giornata di campionato: pagelle Lecce Juve Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 30esima giornata di campionato: pagelle Lecce Juve Primavera.

VOTI

DAFFARA 7.5: miracoloso sui tentativi da pochi passi di McJannet e Bruhn, tiene in piedi la Juve anche dopo l’1-0.

SAVONA 5.5: tanti clienti scomodi dalla sua parte, non è facile oggi per lui che se la cava come può. Anche spendendo il jolly di un secondo giallo per fermare una ripartenza avversaria.

HUIJSEN 6: tradito dal rimbalzo del pallone in occasione dell’1-0, ne esce un campanile che diventa un assist per Corfitzen. Un errore che macchia una partita molto attenta da parte sua.

MUHAREMOVIC SV: sfortunato, esce dopo pochi minuti per infortunio. (5′ CITI 6: accetta sempre il duello dove fa valere il fisico. Nella ripresa qualche sbavatura).

TURICCHIA 6.5: spinta continua sulla fascia in fase offensiva, da una sua discesa nasce il pari. Perfetta la sua imbucata per Anghelè.

HASA 6.5: va a fiammate, ma la sua classe si nota sempre quando decide di mettersi in proprio. Importante nell’aiutare la retroguardia a non sbandare dopo l’inferiorità numerica.

BONETTI 7: pochi palloni toccati in fase di costruzione ma sempre nella maniera corretta, è al posto giusto nel momento giusto in qualsiasi frangente del match, anche quando c’è da difendersi.

MARESSA 5: tanta intensità in mezzo al campo, ingenua l’espulsione per una scivolata in evitabile a centrocampo su Berisha.

NONGE 5.5: qualche buono spunto, poi piano piano sparisce dalla partita e Montero opta per il cambio. (55′ ANGHELE’ 6.5: sciupa la prima occasione con un tentativo sbilenco, si riscatta ampiamente con il gol del pareggio).

YILDIZ 6: più volte raddoppiato dagli avversari, cerca di vincere il duello con la sua grande qualità. Quando attivato mette in apprensione gli avversari, ma non sempre riesce la giocata. (88′ VALDESI SV).

TURCO 5.5: lasciato solo a combattere in avanti, non arrivano palloni giocabili per lui oggi. (55′ MANCINI 5.5: ha solo un tentativo su punizione, per il resto è difficile anche per lui trovare il varco giusto).

MONTERO 6: da premiare l’atteggiamento dei suoi quando, sotto di un gol e di un uomo, non sbandano e anzi trovano il pareggio. Peccato per quell’inizio di secondo tempo negativo che porta avanti il Lecce. Un punto comunque importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.