News
Pagelle Lecce Juve Primavera: Daffara alza il muro, Bonetti uomo ovunque
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 30esima giornata di campionato: pagelle Lecce Juve Primavera
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 30esima giornata di campionato: pagelle Lecce Juve Primavera.
VOTI
DAFFARA 7.5: miracoloso sui tentativi da pochi passi di McJannet e Bruhn, tiene in piedi la Juve anche dopo l’1-0.
SAVONA 5.5: tanti clienti scomodi dalla sua parte, non è facile oggi per lui che se la cava come può. Anche spendendo il jolly di un secondo giallo per fermare una ripartenza avversaria.
HUIJSEN 6: tradito dal rimbalzo del pallone in occasione dell’1-0, ne esce un campanile che diventa un assist per Corfitzen. Un errore che macchia una partita molto attenta da parte sua.
MUHAREMOVIC SV: sfortunato, esce dopo pochi minuti per infortunio. (5′ CITI 6: accetta sempre il duello dove fa valere il fisico. Nella ripresa qualche sbavatura).
TURICCHIA 6.5: spinta continua sulla fascia in fase offensiva, da una sua discesa nasce il pari. Perfetta la sua imbucata per Anghelè.
HASA 6.5: va a fiammate, ma la sua classe si nota sempre quando decide di mettersi in proprio. Importante nell’aiutare la retroguardia a non sbandare dopo l’inferiorità numerica.
BONETTI 7: pochi palloni toccati in fase di costruzione ma sempre nella maniera corretta, è al posto giusto nel momento giusto in qualsiasi frangente del match, anche quando c’è da difendersi.
MARESSA 5: tanta intensità in mezzo al campo, ingenua l’espulsione per una scivolata in evitabile a centrocampo su Berisha.
NONGE 5.5: qualche buono spunto, poi piano piano sparisce dalla partita e Montero opta per il cambio. (55′ ANGHELE’ 6.5: sciupa la prima occasione con un tentativo sbilenco, si riscatta ampiamente con il gol del pareggio).
YILDIZ 6: più volte raddoppiato dagli avversari, cerca di vincere il duello con la sua grande qualità . Quando attivato mette in apprensione gli avversari, ma non sempre riesce la giocata. (88′ VALDESI SV).
TURCO 5.5: lasciato solo a combattere in avanti, non arrivano palloni giocabili per lui oggi. (55′ MANCINI 5.5: ha solo un tentativo su punizione, per il resto è difficile anche per lui trovare il varco giusto).
MONTERO 6: da premiare l’atteggiamento dei suoi quando, sotto di un gol e di un uomo, non sbandano e anzi trovano il pareggio. Peccato per quell’inizio di secondo tempo negativo che porta avanti il Lecce. Un punto comunque importante.