Pagelle Lecco Juventus Next Gen: i voti ai protagonisti del match
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Lecco Juventus Next Gen: Da Graca e Iling colpiscono, bene Nzouango

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per il primo turno di Coppa Italia Serie C 2022/23: pagelle Lecco Juventus Next Gen

I voti e i giudizi ai protagonisti del match del Rigamonti, valido per il primo turno di Coppa Italia di Serie C 2022/23: pagelle Lecco-Juventus Next Gen. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Garofani 6: il Lecco tira, ma è impreciso. Per lui ordinaria amministrazione, anche se rischia a fine primo tempo con un’uscita bassa. Non può nulla sul gol di Sangalli.

Barbieri 6: dal suo tiro sul palo scaturisce il gol del raddoppio di Da Graca.

Nzouango 6.5: la di testa che si stampa sul palo provoca il gol del vantaggio con l’aiuto di Sangalli. Regge nel momento di pressione del Lecco.

Muharemovic 6: buona prestazione in fase difensiva, non si scompone quando il Lecco va all’attacco.

Turicchia 6: sufficienza piena per il terzino che nel primo tempo mette dentro diversi cross interessanti.

Sersanti 6: fa il suo in mezzo al campo.

Palumbo 6 contribuisce alla vittoria con corsa e qualità al servizio dei compagni. Dal 76′ Zuelli sv

Iocolano 6: è uno dei più propositivi nelle battute iniziali, poi cala alla distanza. Dal 76′ Barrenechea sv

Sekulov 6: fa il suo in mezzo al campo e sfiora il gol nel primo tempo. Dal 63′ Compagnon 6 Entra e si mette in mostra con un paio di conclusioni.

Da Graca 7: ha due occasioni, nella prima prende la traversa e nella seconda fa gol. Dal 63′ Cerri 6 Si sbatte in attacco, pur non creando pericoli.

Iling-Junior 6.5: quando parte palla al piede dà sempre l’impressione di poter creare qualcosa di pericoloso. Firma il tris che chiude il match. Dal’87’ Lipari sv

Brambilla 6.5: la sua Juventus inizia bene, passa in vantaggio e all’inizio del secondo tempo trova pure il raddoppio. Poi, però, smette di giocare e dà al Lecco la possibilità di riaprire il match fino al gol di Iling-Junior.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.