Pagelle Manchester Juve Primavera: si salvano solo Loria e Nicolussi. Voti
Connettiti con noi

Primavera

Pagelle Manchester Juve Primavera: si salvano solo Loria e Nicolussi. I voti

Pubblicato

su

I voti e i giudizi dei protagonisti del terzo match stagionale di Youth League: pagelle Manchester Juve Primavera

I voti dei protagonisti del match tra Manchester United e Juve Primavera, valido per il girone di Youth League. LA SINTESI DEL MATCH

Loria 6.5 – Ottimi interventi per tutta la durata del match e poche responsabilità sulle reti subite.

Bandeira 4 – Errore grossolano in avvio che costa la rete e mette subito in salita al match. Come se non bastasse, perde la testa e lascia in dieci la squadra a inizio secondo tempo.

Pereira Serrao 4.5 – In linea di massima è tutto il reparto difensivo che soffre sulle avanzate dei Reds. Ma il suo errore a fine primo tempo è quello che rimette il match nelle mani degli avversari.

Capellini 5 – Non riesce a trasmettere la sicurezza necessaria al centro della difesa. Nella ripresa bravo a evitare la quarta rete. Dal 68′ Meneghini 5.5 – Non riesce a incidere particolarmente sul match.

Anzolin 5.5 – Il Manchester spinge molto sul suo lato e riesce con troppa facilità a trovare spazio per entrare in area. Assist sulla rete di Nicolussi.   

Makoun 5 – Troppo lento in fase di recupero, così da lasciare tempo e spazio agli avversari per andare in superiorità numerica. Dal 78′ Gozzi SV

Nicolussi 6.5 – Grande personalità in mezzo al campo. Ci prova con un gran destro al quarto d’ora ma trova la risposta del portiere avversario, ci riesce prima dell’intervallo. Anche se il suo gol servirà a poco. Dal 78′ Francofonte SV

Morrone 4.5 – Un erroraccio in fase d’impostazione apre a Greenwood l’autostrada per la rete del 2-0, che di fatto spezza le gambe alla squadra già alla mezz’ora. Resta negli spogliatoi all’intervallo, e non è la prima volta. Dal 46′ Frederiksen 5 – Non cambia minimamente gli equilibri offensivi nella seconda frazione.

Fagioli 5.5 – Fin troppo fuori dalle dinamiche di gioco in una partita in cui la sua fantasia avrebbe dovuto dare qualcosa in più alla manovra. Non a caso la rete bianconero arriva da un’azione che parte dai suoi piedi. Buona esecuzione su punizione prima dell’intervallo. Dal 68′ Penner SV

Petrelli 6 – Fa quello che può per far salire la squadra e provare a dare una sterzata alla brutta prestazione dei suoi.

Portanova 5.5 – Segue a rimorchio Petrelli nelle poche azioni offensive. Poco fortunato sottoporta nella ripresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.