Pagelle Novara Juventus Next Gen: esordio Daffara, bene Sekulov
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Novara Juventus Next Gen: esordio Daffara, Sekulov simbolico VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 31esima giornata di Serie C: pagelle Novara Juventus Next Gen

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 31esima giornata di Serie C: pagelle Novara Juventus Next Gen.

Raina 5 – Un pasticcio con Poli dopo neanche 10′ lo costringe al fallo e all’espulsione.

Savona 6 – Dal suo versante tiene botta nei duelli. Salva anche in area su Spalluto, prima che l’attaccante si scateni nel finale con gol e assist. Dall’84’ Da Graca SV.

Poli 5 – Non vede l’uscita di Raina e propizia l’espulsione del portiere. Prova a riscattarsi nell’arco della partita, ma poi capitola sul posizionamento nei due gol avversari.

Stramaccioni 5 – A corrente alternata per tutta la partita. Inizio in difficoltà, poi cresce alla distanza, ma nel finale lascia troppo spazio a Spallutto e Margiotta per colpire a rete.

Mulazzi 6.5 – Spinge con costanza per tutta la partita. Con l’uomo in meno serve un sacrificio in più, e lui non rinuncia mai a lottare.

Sersanti 5.5 – Meno brillante del solito, negli inserimenti e da equilibratore in mezzo al campo. Si sente poco la sua presenza.

Bonetti 6 – Occasione per mettersi in luce, ma già dopo 10 minuti la partita si mette in salita. Mette in ordine, e trasforma bene (soprattutto nella ripresa) l’azione da inoffensiva ad offensiva. Dall’84’ Lipari SV.

Besaggio 6 – Quando c’è da sacrificarsi è sempre in prima linea. Mai scontato il suo apporto alla squadra: chiaro che, con l’uomo in meno, perde tutto il suo potenziale offensivo per ricoprire altri compiti.

Turicchia 5.5 – Molto timido. A differenza del collega sul versante opposto spinge molto poco: alla fine, poi, il gol che chiude la partita di Margiotta prende forma proprio dalla sinistra.

Sekulov 6.5 – Lavoro enorme per la squadra. Corre dall’inizio alla fine, è da solo in attacco vista l’uscita dal campo di Cerri ma prova a nascondere la lacuna. Non avrà segnato è vero, non avrà quasi mai calciato in porta è vero, ma è stato il simbolo della partita generosa fatta oggi dalla Juve. Dal 78′ Cudrig SV.

Cerri SV. Dal 9′ Daffara 6.5 – All’esordio assoluto tra i professionisti. Entra a freddo, e mette subito i guantoni in un paio di situazioni. La sua cartolina più bella: la gran parata a inizio ripresa su Vuthaj.

All. Brambilla 6 – L’espulsione ha chiaramente cambiato il copione della partita. Partita di sacrificio, con i denti per rimanerci dentro fino al 90′: peccato per l’epilogo finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.