Pagelle Olbia Juventus U23: Muratore a tuttocampo, Bunino decisivo VOTI
Connettiti con noi

Juventus U23

Pagelle Olbia Juventus U23: Muratore a tutto campo, Bunino decisivo VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi dei protagonisti del match valido per la quindicesima giornata di Serie C girone A: pagelle Olbia Juventus U23

Le pagelle dei protagonisti del match di Serie C tra OlbiaJuventus U23. LA CRONACA DEL MATCH

Del Favero 6.5 – Torna tra i pali dopo qualche panchina, e sembra non voler sbagliare una sola virgola nel corso del match.

Andersson 6 – Non sempre pulito, ma sostanzialmente concreto. Chiude bene i varchi.

Del Prete 6 – Gioca con personalità, facendo pesare la sua esperienza in ogni situazione. In avvio sfiora la rete con una gran botta dal limite, poco prima dell’intervallo Ragatzu lo salta con troppa facilità.

Coccolo 6 – Ritrova una maglia da titolare. Del Prete lo chiama più volte all’ordine, lui si muove diligentemente e sbaglia il meno possibile.

Morelli 6 – Tenta a incidere in fase offensiva giungendo al cross, anche se in qualche circostanza è poco preciso. Dal 63′ Di Pardo 6 – Entra a freddo e la porta a casa con grande impegno, la rete di Bunino nasce da una sua giocata.

Kastanos 6 – Si rende pericoloso sui calci piazzati, costringendo il portiere avversario agli straordinari. La sua qualità pesa non poco nella manovra.

Toure 6 – Solito motorino infaticabile in mezzo al campo. Bene anche negli inserimenti senza palla.

Muratore 6.5 – Gioca a tutto campo, senza paura. Oltre alla personalità c’è la tecnica, tanta. Quando la Juve è pericolosa lui è sempre in mezzo all’azione. Dal 80′ Emmanuello SV

Zappa 6 – Alterna bene le due fasi, spingendo quando le condizioni lo consentono. Sul finale di primo tempo rischia troppo su un retropassaggio a Del Favero. Dal 60′ Beruatto 6 – Si muove con maturità sulla fascia negli ultimi trenta minuti.

Mavididi 5.5 – Prova a vincere i duelli grazie al suo fisico, anche se non sempre riesce nell’intento. Chiede un calcio di rigore per un contatto in area con Vallocchia, che non gli riserva di certo il trattamento più dolce in marcatura. Dal 80′ Olivieri SV

Bunino 7.5 – Zironelli lo propone dal primo minuto dopo la rete di domenica scorsa con il Pisa. Si muove tanto e crea scompiglio tra le maglie dei difensori avversari, sul finale un gol che decide il match e regala i tre punti ai bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.