Pagelle Padova Juventus Next Gen: i voti ai protagonisti del match
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Padova Juventus Next Gen: motorino Barbieri, Raina certezza VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 22esima giornata di Serie C: pagelle Padova Juventus Next Gen

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 22esima giornata di Serie C: pagelle Padova Juventus Next Gen. LA CRONACA DEL MATCH

Raina 7 – Il Padova le ha provate tutte per batterlo e mettere in cassaforte il risultato. Ma con i suoi interventi ha tenuto a galla la Juventus.

Savona 6 – Cucito da Brambilla un abito nuovo: da terzino di spinta a centrale di destra nella linea a 3. Duello interessante con Russini, e non era facile.

Riccio 6.5 – Solido, granitico negli uno contro uno con De Marchi.

Huijsen 6 – Liguori è un cliente parecchio scomodo. Con le buone, ma anche con le cattive, cerca di lasciare solo le briciole al diretto avversario.

Aké 5.5 – L’azione si sviluppa maggiormente a sinistra con Barbieri, limitando la pericolosità offensiva del francese. Dal 58′ Mulazzi 6.5 – Tanti cross, tutti ben calibrati, dopo il suo ingresso.

Sersanti 6 – Equilibrio come parola d’ordine. Ma non manca di sganciarsi in avanti: un suo sinistro a giro fa tremare Donnarumma.

Barrenechea 7 – Si prende la responsabilità dagli undici metri in un momento delicato. Carattere, non solo in regia.

Besaggio 5.5 – Mancano i suoi strappi da mezz’ala. Timido, troppo: quasi mai pericoloso con i suoi inserimenti. Dal 58′ Iocolano 6 – Tappa qualche buco a centrocampo.

Barbieri 7 – Il Padova soffre le sue percussioni a sinistra. Spina nel fianco con le sue avanzate: da una di queste si procura il penalty poi trasformato da Barrenechea.

Compagnon 5.5 – Partenza forte, Donnarumma lo mura sul primo palo dopo un minuto. Poi sparisce dal vivo del gioco. Dal 70′ Sekulov 6 – Donnarumma gli nega il gol partita all’ultimo secondo.

Pecorino 5 – Finisce nella gabbia dei centrali veneti e non riesce ad uscirne. Quasi mai servito, anche, con i giri giusti dai compagni. Dal 58′ Cudrig 5.5 – Il copione non cambia: poco assistito anche lui.

All. Brambilla 6 – Primo punto dopo un digiuno di quattro partita. Premiata la reazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.