Pagelle Parma-Juve: doppietta Ronaldo, Bentancur a pieni voti

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di Serie A del Tardini tra la formazione emiliana ed i bianconeri: pagelle Parma Juve

Le pagelle dei protagonisti del match di Serie A tra il Parma e la Juventus. LA CRONACA DEL MATCH

Buffon 7 – Chiude su Kucka nel primo tempo e Inglese nel secondo, e trasmette grande sicurezza alla difesa per tutto il match. Altro record di presenze in Serie A: 653.

Danilo 6.5 – Sempre sul pezzo, dalle sue parti non si passa.

De Ligt 7 – Normale amministrazione al Tardini, non sbaglia un colpo.

Bonucci 6.5 – Prima dell’intervallo potrebbe chiudere il match. Gara perfetta anche la sua. Dal 75′ Cuadrado 6 – Finale di gara in sicurezza.

Alex Sandro 7 – Sulla sinistra è inarrestabile, suo l’assist sulla rete che sblocca il match.

Kulusevski 6.5 – Bravo a farsi trovare al posto giusto per mettere a segno il gol dell’ex.

McKennie 7.5 – Gran palla per Ramsey in avvio, sul finale di primo tempo un altro suggerimento per Bonucci. Lotta, recupera palla e macina gioco con buona qualità. Dal 75′ Portanova 6.5 – Sfiora la rete.

Bentancur 7.5 – Grande prestazione in mezzo al campo, in entrambe le fasi.

Ramsey 7 – Troppo lezioso in alcune circostanze ma la sua prova è più che positiva. Grande giocata sulla terza rete. Dal 68’ Bernardeschi 6.5 – Entra bene in partita, assist per Morata.

Ronaldo 7.5 – Esecuzione straordinaria sulla rete che mette il match in discesa, lo chiude definitivamente nella ripresa.

Morata 7 – Lavora tanto e bene per la squadra e chiude i conti.

All. Pirlo 7 – Il valore della squadra avversaria non è di altissimo livello ma la squadra fa subito sua la partita e porta a casa i tre punti meritatamente.

Condividi