Pagelle Pergolettese Juventus Next Gen: i voti ai protagonisti
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pagelle Pergolettese Juventus Next Gen: Pecorino e Besaggio jolly dalla panchina VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 25esima giornata di Serie C: pagelle Pergolettese Juventus Next Gen

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 25esima giornata di Serie C: pagelle Pergolettese Juventus Next Gen.

Crespi 6 – Pallino in mano alla Juventus e pochi pericoli corsi. Ma ci mette i pugni in un paio di frangenti.

Savona 6 – Si intercambia bene con Mulazzi, sganciandosi anche in avanti per qualche cross in mezzo. Sempre più calato nel nuovo ruolo. Dal 46′ Sekulov 6 – Dà più imprevedibilità tra le linee.

Poli 7 – Salvataggio che vale un gol ad inizio ripresa. Poi, l’attacco non segna? Prova a pensarci lui: vicino in due occasioni.

Huijsen 6.5 – Acquisisce fiducia col passare dei minuti. Non soffre mai in copertura: si prende anche la licenza di impostare (tanto, e bene) dalle retrovie.

Barbieri 6 – Meglio quando arretra la posizione. Ha più campo davanti, lo sfrutta di più.

Sersanti 6 – Gli inserimenti sono la sua arma: per due volte li sfrutta, e per due volte impensierisce Soncin. Dal 56′ Pecorino 7.5 – Entra e spacca in due la partita. Per forza, presenza offensiva e un gol da attaccante vero.

Barrenechea 6 – Ci mette una pezza nei primi minuti recuperando buoni palloni. È in regia che pecca un po’ di concretezza.

Iocolano 6.5 – Ha in mano lui le chiavi del gioco: le custodisce gelosamente, cucendo le trame più pericolose della Next Gen.

Mulazzi 6.5 A tutta fascia, è un motorino instancabile. Altro piccolo appunto: crossa con il destro e con il sinistro con la medesima precisione. Dal 70′ Turicchia 6 – Raggio d’azione più arretrato: copre con attenzione.

Compagnon 6 – Se si accendesse con più costanza nei 90′ non ci sarebbe storia. A fasi alterne, ma quando mira col sinistro è sempre un brivido. Dall’81’ Besaggio 7 – Suggerimento per Pecorino che vale i tre punti: ma come ha fatto a vederlo?!

Cudrig 6 – Fa un lavoro preziosissimo per la squadra. Spalle alla porta, sportellate, fisicità e profondità. Dal 71′ Lipari 6 – Ricarica le pile in attacco.

All. Brambilla 6.5 – Non vincere questa partita, con un uomo in più e avendola dominata per tutti i 90′, sarebbe stato un vero peccato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.