Pergolettese Juventus Next Gen: sintesi, tabellino, cronaca live
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Pergolettese Juventus Next Gen 0-1: decide Pecorino, secondo successo di fila

Pubblicato

su

[footdata_sportreview matchid=”bk9i0uwm32r00tu1x48fxjjf8″ src=”//calcionews24.footdata.com/snippet/match?matchId=bk9i0uwm32r00tu1x48fxjjf8&displayTitle=0&standalone=1″ ]

La Juventus Next Gen è ospite della Pergolettese nella 25esima giornata di Serie C: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

La Juventus Next Gen centra la seconda vittoria consecutiva, superando 1-0 la Pergolettese in trasferta. Decide il gol di Pecorino nel finale.


Pergolettese Juventus Next Gen 0-1: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Pergolettese Juventus Next Gen.

7′ Colpo di testa Sersanti – Primo squillo della Juventus Next Gen. Iocolano sventaglia a centro area per Sersanti, che si inserisce e impatta bene di testa: pallone che termina sopra la traversa.

14′ Compagnon a terra – Lancio lungo per Cudrig, che fa benissimo la sponda per Compagnon. L’attaccante tocca il pallone ma finisce giù nel contatto con Soncin: tutto regolare per l’arbitro, niente rigore.

17′ Colpo di testa Cudrig – Mulazzi verticalizza per Savona, sganciatosi in avanti dalla difesa. Traversone molto alto, sul quale ci arriva Cudrig, che di testa non riesce però a dare forza al tentativo. Esce Soncin e blocca.

19′ Colpo di tacco Cudrig – Gesto tecnico apprezzabile dell’attaccante, che riceve un cross dalla sinistra di Barbieri e gira di tacco verso la porta. Una deviazione del portiere Soncin toglie il pallone dal sette.

21′ Tiro Iocolano – Finta e controfinta in area, poi destro a giro improvviso ma il pallone non si abbassa.

23′ Tiro Compagnon – Iocolano salta un avversario e suggerisce per Compagnon. In caduta, mancino velenoso respinto da Soncin.

29′ Tiro Vitalucci – Conclusione dalla distanza dell’attaccante: Crespi non si fa sorprendere e respinge con i pugni.

32′ Tiro Artioli – Carica il tiro il centrocampista, liberando un bel destro dalla distanza sul quale Crespi fa buona guardia centralmente.

34′ Espulso Figoli – Doppia ammonizione per il numero 18, che commette fallo su Cudrig e viene allontanato anzitempo dal campo dal direttore di gara col cartellino rosso.

44′ Colpo di testa Sersanti – Dalla destra Mulazzi disegna un cross sulla testa di Sersanti, che si avvita bene ma trova la risposta di Soncin.

FINE PRIMO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

48′ Salvataggio Poli – Si immola il capitano, murando il tap-in avversario dentro l’area piccola.

52′ Tiro Cudrig – Sekulov in avanti per Cudrig, che copre bene con il corpo, si gira e spara col destro. Pallone a lato.

54′ Colpo di testa Poli – Pericoloso da calcio d’angolo il difensore: schiaccia di testa, trova i guantoni di Soncin che alza ancora in corner.

63′ Tiro Compagnon – Sinistro a giro dal limite dei Compagnon che esce di poco dall’incrocio dei pali.

68′ Gol annullato alla Juventus – Punizione di Iocolano, colpisce Pecorino con Soncin che non trattiene. In ribattuta Poli insacca ma l’arbitro annulla tutto per un fallo sul portiere.

75′ Tiro Barbieri – Azione personale dell’esterno, che arriva al tiro col sinistro. Pallone alto.

85′ Gol Pecorino – Besaggio trova una grande imbucata per Pecorino, che apre l’interno davanti a Soncin e firma l’1-0.

FINE PARTITA


Migliore in campo Juve: Pecorino PAGELLE


Pergolettese Juventus Next Gen 0-1: risultato e tabellino

Rete: 85′ Pecorino

Pergolettese (3-5-2): Soncin; Arini, Lambrughi, Piccinini; Bariti (74′ Verzeni), Figoli, Varas (87′ Iori), Artioli, Villa; Vitalucci (46′ Andreoli), Abiuso. All. Villa. A disp. Rubbi, Tonoli, Mazzarani, Guiu Vilanova, Cancello, Bozzuto

Juventus Next Gen (3-5-2): Crespi; Savona (46′ Sekulov), Poli, Huijsen; Mulazzi (70′ Turicchia), Sersanti (56′ Pecorino), Barrenechea, Iocolano, Barbieri; Compagnon (81′ Besaggio), Cudrig (70′ Lipari). All. Brambilla. A disp. Raina, Daffara, Stramaccioni, Nzouango, Bonetti, Ntenda, Palumbo

Arbitro: Gianquinto di Parma

Ammoniti: 65′ Lambrughi, 65′ Arini, 65′ Barrenechea, 71′ Barbieri, 77′ Soncin, 79′ Abiuso

Espulso: 34′ Figoli (doppia ammonizione, la prima al 27′)


Pergolettese Juventus Next Gen: il pre-partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.