Pagelle Pisa-Juventus U23: Del Prete onnipresente, Pereira in ombra VOTI
Connettiti con noi

Juventus U23

Pagelle Pisa-Juventus U23: Del Prete onnipresente, Pereira in ombra VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match in scena all’Arena Garibaldi tra toscani e bianconeri: pagelle Pisa Juventus U23

Le pagelle ai protagonisti del match in scena all’Arena Garibaldi tra Pisa e Juventus U23.
LA CRONACA DEL MATCH

Nocchi 6 – Non viene quasi mai chiamato in causa, bravo a dare sicurezza al reparto: può davvero poco sui gol.

Del Prete 7 – Da terzino è libero di spingersi in avanti, proprio in avanzata offensiva trova la rete con un perfetto inserimento.

Alcibiade 5,5 – Guida la retroguardia con autorevolezza, sfortunato nel deviare il tiro di Di Quinzio in rete.

Coccolo 5,5 – Più bloccato del solito da centrale a quattro, soffre a inizio partita nel trovare le giuste misure. Disattenzione di squadra sul gol del 2-1 da corner.

Masciangelo 6,5 – Diligente in ripiegamento e lucido nel servire l’assist per il vantaggio di Del Prete.

Toure 6 – Pochi inserimenti in area di rigore, si occupa principalmente nel bloccare le avanzate pisane. Regge bene l’urto con la sua struttura fisica.

Kastanos 6,5 – Con tranquillità gestisce la mediana bianconera dimostrando segnali di crescita sempre più costanti. Dal 88′ Pozzebon S.V.

Muratore 6 – Aggressivo al punto giusto, recupera una gran quantità di palloni. Col passare del tempo abbassa il livello del gioco. Dal 78′ Zanimacchia S.V.

Matheus Pereira 5,5 – Ha le qualità per mettere in difficoltà il Pisa, le mette in mostra a corrente alternata. Dal 59′ Portanova 6 – Secondo gettone con la maglia dell’Under 23: fatica a mettere in mostra le sue qualità.

Mokulu 5,5 – Combatte mettendo a disposizione il suo fisico perentorio, ma non è mai pericoloso in zona d’attacco. Dal 78′ Bunino S.V.

Olivieri 5,5 – Rincorre gli avversari con generosità, si vede pochissimo in avanti però. Dal 59’ Mavididi 5,5 – Qualche sprint e poco altro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.