Pagelle Pistoiese Juventus U23: Marques illude, fantasia Leone VOTI
Connettiti con noi

Juventus U23

Pagelle Pistoiese Juventus U23: Marques illude, fantasia Leone VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i toscani e i bianconeri: pagelle Pistoiese Juventus U23

Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra la Pistoiese e la Juventus U23. LA CRONACA DEL MATCH

Israel 6.5 – Tre mesi dopo l’ultima partita non ha perso lo smalto. Due interventi decisivi su Simonetti, spiazzato su rigore da Chinellato.

Delli Carri 6.5 – Sfiora il gol nel primo tempo, con il suo colpo di testa murato da Nordi. Attento in copertura.

Capellini 6.5 – Da ex guida con autorità la linea difensiva. È lui a far ripartire la manovra dalle retrovie. Dal 70′ Anzolin 6 – Luce in fondo al tunnel dopo un lungo infortunio.

Gozzi 6.5 – Pressa alto sugli attaccanti avversari. Sempre puntuale negli uno contro uno, in cui ne perde davvero pochissimi. Esce in barella a inizio ripresa. Dal 49′ Alcibiade 6 – Il suo ingresso rinforza la solidità del reparto arretrato.

Barbieri 6 – Un recupero importante in difesa al 21′ su Valiani a sbarrare la strada ad una possibile occasione da gol dei toscani.

Leone 7 – In mezzo al campo gestisce con ordine e personalità il pallone. Si abbassa molto per ricevere il pallone e costruire l’azione.

Peeters 5.5 – Più oscurato nell’impostazione dalla grande ispirazione di Leone. Causa il rigore del pareggio di Chinellato.

Rosa 6 – Le sue caratteristiche a sinistra permettono di dare equilibrio all’intera struttura della squadra. Spinge in sovrapposizione ma è sempre presente in copertura. Dal 46′ Marques 7 – Entra e sblocca la partita. Gol che stava per illudere la Juventus.

Rafia 6 – Abbassa il raggio d’azione per ricevere palla sulla linea dei centrocampisti. Cerca di strafare a volte, ma dai suoi spunti può nascere sempre un pericolo. Dall’85’ Miretti SV.

Aké 5.5 – Completamente assente dal vivo del gioco nei primi 45′. Cresce di livello a inizio ripresa, sparendo nuovamente a fine gara.

Brighenti 6.5 – Incide poco sotto porta, ma si mette a disposizione della squadra e fornisce l’assist vincente per Marques. Dall’85’ Compagnon SV.

All. Zauli 6 – Serviva una vittoria per scacciare via un periodo negativo. Partita complicata, che denota la capacità di soffrire della Juventus ma 3 punti sfumati alla fine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.