Pagelle Pomigliano-Juventus Women: doppietta Staskova, Ippolito show
Connettiti con noi

Juventus Women

Pagelle Pomigliano-Juventus Women: doppietta Staskova, Ippolito show VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi alle protagoniste del match del Girone E di Coppa Italia femminile: pagelle Pomigliano Juventus Women

Le pagelle delle protagoniste del match di Coppa Italia femminile tra Pomigliano e Juventus Women. LA CRONACA DEL MATCH

Tasselli 6.5 – Alla prima stagionale, risulta decisiva quando viene chiamata in causa. Provvidenziale su Dodds nel primo tempo, incolpevole sul gol di Pinna.

Lundorf 6 – Un attimo di sbandamento iniziale su Manno a cui segue poi una partita attenta in copertura.

Caiazzo 6.5 – Prima presenza da titolare senza paura e con tanta personalità. Qualità anche nell’impostazione da dietro.

Sembrant 6 – Pochi grattacapi corsi in difesa dalla svedese, che mette tutta la sua esperienza accanto alla giovane Caiazzo. Dal 46′ Gama 6 – Prende le redini del reparto nel secondo tempo.

Giordano 6.5 – Si sgancia spesso in avanti per dare supporto alla manovra offensiva. Positiva nelle due fasi.

Cernoia 6.5 – Una pennellata delle sue sblocca il risultato. Sempre illuminanti le sue giocate in mezzo al campo. Dal 46′ Ippolito 7.5 – È decisamente la sua partita. Segna, fa assist, imprendibile in dribbling.

Rosucci 7 – Fascia da capitano al braccio, raccoglie le responsabilità e guida il centrocampo.

Zamanian 6.5  – La traversa le dice no nel primo tempo. Il faro della manovra con le sue giocate. Dal 67′ Giai 6 – Dialoga bene con le compagne in avanti.

Maria Alves 6.5 – Si muove tanto tra le linee, trovando anche la gioia del gol nel finale dopo la traversa dei primi 45′.

Staskova 7.5 – Fa sportellate in area, con la tripla marcatura nei suoi confronti elusa sui gol del 2-0 e 5-1. Azioni di forza e potenza.

Berti 6 – Ha poche opportunità per fare male sotto porta, ma vanno premiati i suoi movimenti offensivi a dare pochi punti di riferimento.

All. Guarino 6.5 – Vittoria con il minimo forzato. Centrato il primo mini-traguardo in Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.