Pomigliano-Juventus Women 1-5: bianconere ai quarti di Coppa Italia
Connettiti con noi

Juventus Women

Pomigliano-Juventus Women 1-5: bianconere ai quarti di Coppa Italia

Pubblicato

su

Il Pomigliano sfida la Juventus Women nel Girone E di Coppa Italia: sintesi, moviola, risultato, tabellino, highlights e cronaca live

La Juventus Women chiude il Girone E di Coppa Italia da prima della classe. Dopo il Pink Bari, battuto anche il Pomigliano 5-1 grazie alla doppietta di Staskova e alle reti di Maria Alves, Ippolito e Cernoia. Bianconere qualificate ai quarti di finale.


Pomigliano Juventus Women 1-5: sintesi e moviola

Reti 32′ Cernoia, 53′ Staskova, 67′ Ippolito, 84′ Maria Alves, 85′ Pinna, 90′ Staskova

6′ Tiro Dodds – Risponde il Pomigliano con Dodds, il cui tentativo si spegne di poco a lato.

9′ Parata Tasselli – Non si intendono Lundorf e Tasselli, con Manno che prova ad approfittarne. Il suo tiro però viene murato in extremis dal portiere della Juventus.

10′ Traversa Maria Alves – Ci prova di testa la brasiliana, con il pallone che si infrange sulla traversa.

14′ Occasione Dodds – Ancora Tasselli decisiva, questa volta in uscita, a dire no alla chance del Pomigliano.

24′ Tiro Rosucci – Conclusione pericolosa dalla distanza di Rosucci, con Balbi che si distende e allontana il pericolo.

32′ Gol Cernoia – Pennella un sinistro morbido Cernoia, con la sua traiettoria che sorprende Balbi e si insacca sotto l’incrocio.

42′ Traversa Zamanian – Secondo legno di giornata, questa volta colpito da Zamanian. Tiro dalla distanza infrantosi sulla traversa.

53′ Gol Staskova – Si costruisce lei l’azione del raddoppio, vincendo di forza il duello con la diretta marcatrice e fulminando Balbi da pochi passi.

58′ Tacco Staskova – Cross di Lundorf a centro area per Staskova, che attacca il primo palo e gira di tacco. Blocca a terra Balbi.

61′ Occasione Zamanian – Tocco morbido dell’ex Psg a sorprendere Balbi. Niente da fare, però, con il pallone che sfiora il palo.

67′ Gol Ippolito – Primo centro alla Juventus per Ippolito, che lascia partire un gran destro dal limite che battezza l’incrocio.

73′ Tiro Caiazzo – Velenosa conclusione del difensore, che va vicinissima al poker.

82′ Colpo di testa Staskova – Ci prova ancora l’attaccante, ma questa volta Balbi fa buona guardia e blocca.

84′ Gol Maria Alves – Fa tutto Ippolito, che dribbla in area ma viene fermata. Il pallone carambola sui piedi di Maria Alves che trova la via del gol.

85′ Gol Pinna – Si presenta a tu per tu con Tasselli e non sbaglia l’attaccante.

90′ Doppietta Staskova – Sale in cielo l’attaccante e indirizza il suo colpo di testa in rete.


Migliore in campo Juve: Ippolito PAGELLE


Pomigliano Juventus Women 1-5: risultato e tabellino

Reti: 32′ Cernoia, 53′ Staskova, 67′ Ippolito, 84′ Maria Alves, 85′ Pinna, 90′ Staskova

Pomigliano: Balbi; Russo, Dodds, Manno (46′ Miroballo), Moraca (56′ Pinna), Tudisco (62′ Domi), Riboldi, Ferrandi (70′ Massa), Kiamou, Schioppo, Lombardi (70′ La Manna). All. Esposito. A disp. Del Pizzo, Iannotta, Cox, Parnoffi

Juventus Women (4-3-3): Tasselli; Lundorf, Caiazzo, Sembrant (46′ Gama), Giordano; Cernoia (46′ Ippolito), Rosucci, Zamanian (67′ Giai); Maria Alves, Staskova, Berti. All. Guarino. A disp. Bacic, Boattin, Galli, Bonansea, Girelli, Hurtig

Arbitro: Allegretta di Molfetta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.