Pagelle Pro Patria Juventus U23: Fagioli ci prova, Akè non pervenuto
Connettiti con noi

Juventus U23

Pagelle Pro Patria Juventus U23: Fagioli prova ad incidere, Akè non pervenuto

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i bianconeri e i lombardi: pagelle Pro Patria-Juventus U23

Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra la Pro Patria e la Juventus U23. LA CRONACA DEL MATCH

Nocchi 5 – Colpevole sul gol di Latte Lath, si fa sorprendere sul primo palo.

Capellini 5 – Grave l’errore sul primo gol. Partita difficile in marcatura.

Alcibiade 5,5 – Soffre un po’ la mobilità di Parker e Latte Lath.

Gozzi 5 – In affanno per tutto il primo tempo. Sostituito all’intervallo Dal 46′ De Marino 5 – Partita difficile anche per lui che viene subito ammonito.

Di Pardo 6 – Prova a creare qualcosa a destra con qualche combinazione con Fagioli ma non basta.

Troiano 5,5 – Non la solita partita ordinata, soffre la manovra della Pro Patria. Dal 46′ Marques 5,5 – Si vede poco ma non arrivano rifornimenti.

Peeters 5,5 – Il centrocampo soffre e lui non riesce a dare quel solito brio di cui è capace. Dal 67′ Leone 6 – Prova a mettere ordine a centrocampo nei pochi minuti in campo.

Fagioli  6 – Il migliore dei suoi. Primo tempo in cui cerca di dare vivacità alla squadra, secondo tempo un po’ più in affanno. Dal 75′ Ranocchia 6 – Crea qualche buona occasione. Torna in campo con il giusto piglio.

Felix Correia 5,5 – Non è la solita spina nel fianco a sinistra e si vede ad intermittenza.

Akè 5,5 – Si vede poco durante la gara. Ci si aspetta di più da lui.

Brighenti 5 – Si batte e prova a far salire la squadra ma con scarsi risultati. Dal 75′ Dabo 5,5 – Non incide nel quarto d’ora in campo.

All. Zauli 5 – Parte con il 3-5-2 e poi cambia in corsa. La squadra sembra scarica

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.