Connettiti con noi

Juventus U23

Pagelle Pro Vercelli Juventus U23: Iocolano frizzante, Brighenti chiuso – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la ventitreesima giornata del campionato: pagelle Pro Vercelli Juventus U23

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la ventitreesima giornata del campionato: pagelle Pro Vercelli Juventus U23. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

Israel 5.5 Non esente da colpe nei due gol subiti, non riesce a dare sicurezza sufficiente al reparto nel corso dell’intera partita.

Leo 5 Soffre e non poco le iniziative degli attaccanti avversari. Sulla corsia di sua competenza arrivano i maggiori pericoli per i bianconeri. Dal 72′ Barbieri 6 Ci prova con qualche spunto interessante lungo la fascia di sua competenza.

Poli 5 Non brillante nella gestione della sfera in fase di possesso, il difensore soffre in maniera eccessiva anche i contrasti aerei con Comi. Pomeriggio complicato. Dal 72′ Riccio sv

De Winter 6 Buon lavoro in fase di impostazione, più incerto in fase di non possesso, quando si perde pericolosamente alcuni movimenti degli attaccanti di casa.

Anzolin 6.5 Spinge bene lungo la fascia sinistra e, al tempo stesso, concede poco o nulla alla Pro Vercelli su quella fascia.

Miretti 6.5 Solita luce nel mezzo in una giornata buia per tutto il reparto e non solo. Prova a rendersi pericoloso in area ma non sfrutta due potenziali palle gol.

Zuelli 5.5 Alterna buone giocate ad altre completamente fuori tempo. Dal 72′ Palumbo 6 Suona la giusta carica nel finale di partita, sebbene la gara sia già ampiamente scivolata via.

Sersanti 6 Mette sempre una pezza nei momenti di maggiore difficoltà. La sua gara finisce purtroppo dopo appena 34 minuti, quando viene costretto al cambio. Dal 38’ Sekulov 5.5 Entra con il giusto piglio, ma con il passare dei minuti si perde con alcuni errori banali.

Iocolano 6.5 Si mostra generoso in mezzo al campo, ripiega spesso per dare una mano ai suoi nuovi compagni e prova rappresentare una minaccia in una giornata complicata. Esordio positivo nel complesso. Dal 72′ Cerri 6 Il suo ingresso è funzionale a dare un po’ di fisicità ad un reparto che in questo match sembra non averne mai avuta.

Soule 6 Prima mezz’ora di partita in cui rimane in ombra, poi si accende e prova a trascinare i suoi con qualche conclusione dalla distanza. Invano putroppo per lui e per la Juventus U23.

Brighenti 5.5 Svaria su tutto il fronte senza dare punti di riferimento, ma sono pochi i palloni giocabili nel mezzo. Poco coinvolto dai suoi compagni, non riesce a lasciare il segno nel match.

Zauli 5.5 Chiede più velocità e precisione nello sviluppo della manovra, ma i suoi lo accontentano solo a tratti. Una caduta che non deve compromettere il percorso di crescita di questa formazione.