Pagelle Real Madrid-Juventus: Cancelo inarrestabile, difesa rimandata
Connettiti con noi

News

Pagelle Real Madrid-Juventus: Cancelo inarrestabile, difesa rimandata

Pubblicato

su

I voti e i giudizi dei giocatori bianconeri protagonisti del match: ecco le pagelle di Real Madrid-Juventus, valevole per l’ICC 2018

I voti e le pagelle di Real Madrid-Juventus. RIVIVI IL MATCH

Szczesny 5 – Viene travolto dall’ottimo inizio ripresa del Real e chiude la sua gara subendo tre reti e con un grave errore sul terzo gol. Dal 63′ Perin 6 – Ha decisamente meno da fare rispetto al collega che lo precede.
De Sciglio 6 – Prova accademica sulla destra, senza grosse sbavature.
Benatia 5 – Inizio piuttosto nervoso, si becca un giallo dopo dieci minuti. Non anche a inizio ripresa. (63′ Entra subito nel match e gioca la sua onesta partita 6)
Chiellini 5.5 – Non si risparmia mai quando c’è da fare a sportellate, Carvajal ne sa qualcosa. Nella ripresa si mangia un gol sottoporta. Dal 72′ Barzagli 6 – Se la gioca di esperienza quando è in difficoltà.
Alex Sandro 6 – Meno brillante rispetto alle altre gare, i carichi atletici si fanno sentire.
Khedira 6 – Non male in mezzo al campo, anche se non forza più di tanto. Dal 46′ Fagioli 7 – Allegri continua a puntare sul talentino di Piacenza, che entusiasma ancora per concretezza e personalità.
Pjanic 6 – In evidente crescita rispetto alle prime gare. L’azione del vantaggio nasce dai suoi piedi. Meno bene nella ripresa. Dal 72′ Fernandes 6 – Buona gara la sua, minuti importanti per fare esperienza.
Marchisio 6 – Corre tanto e prova a suggerire qualche buona giocata ai compagni.
Bernardeschi 6.5 – Illumina Cancelo in occasione del gol, si muove bene nella posizione affidatagli da Allegri. Sul finale meriterebbe la rete su punizione.
Favilli 6 – In area è sempre potenzialmete pericoloso, Regulon lo tiene a vista. Dal 63′ Pereira 6 – Ancora uno scorcio di gara con la prima squadra, in attesa di consegnare tutta questa esperienza a disposizione della Juventus B.
Cancelo 7.5 – E’ ancora lui il migliore in campo. I suoi cross sono velenosi per le difese, uno regala in vantaggio alla Juve. Ci prova ancora nella ripresa.


Gli avversari: i voti

Real Madrid: Navas 6; Carvajal 5.5 (46′ Odriozola 6), Nacho 6 (78′ Odegaard 6), Sanchez 6 (78′ Leon 6), Reguilon 6.5; Valverde 6, Kroos 6 (46′ Llorente 6), Ceballos 6; Isco 6 (46′ Asensio 7), Benzema 5.5 (46′ Vinicius 6), Bale 7 (46′ Lucas 6).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.