Pagelle Roma Juve: attacco e centrocampo non girano VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Roma Juve: attacco e centrocampo non girano VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 25esima giornata di Serie A: pagelle Roma Juve

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 25esima giornata di Serie A: pagelle Roma Juve.

Szczesny 6.5 – Forse un po’ sorpreso sul gol, ma se la Juve rimane a galla è merito suo: attento sul sinistro a giro di Dybala, monumentale col corpo su Smalling.

Danilo 6.5 – Difensivamente quasi mai si fa sorpassare. Poi nel finale va vicinissimo al pareggio.

Bremer 6 – Commette poche sbavature da centrale, poi col rientro di Bonucci torna da braccetto di destra.

Alex Sandro 6 – Fiato sul collo a Dybala fino a quando è in campo. Poi lascia il campo perché non al meglio. Dal 45′ Bonucci 6 – Solido, con i denti e i muscoli anche quando Mourinho cambia volto all’attacco Roma.

Cuadrado 6 – Inizio complicato, Spinazzola non gli lascia fiato. Poi cresce: in fase offensiva, col palo anche su punizione, e in fase difensiva dove salva un gol. Dall’89’ Kean 4 – Follia un minuto dopo l’ingresso in campo.

Fagioli 5 – Patisce il centrocampo avversario. Quasi mai incisivo, poco lucido nelle scelte. Dal 59′ Chiesa 5.5 – Fumoso, meno concreto del solito.

Locatelli 5.5 – Solleva il muro davanti alla difesa nei primi minuti, ma manca tanto l’apporto nell’impostazione. Il centrocampo gira male, la regia è ingabbiata da giallorossi. Dal 76′ Paredes 5.5 – Non cambia volto al reparto.

Rabiot 6 – Strappi offensivi e inserimenti: come quello che porta al palo nel primo tempo. Tiene in piedi lui il centrocampo.

Kostic 6.5 – I maggiori pericoli prendono forma dalle sue sfuriate offensive. Che sono tante, costanti: per conferma chiedere a Zalewski. Dal 76′ Pogba 6 – Più peso offensivo.

Di Maria 5.5 – Forse siamo ancora ammaliati dalle sue gesta delle scorse partite, ma oggi è meno graffiante del solito in zona offensiva. Più cercato nel finale di gara, ma è brava la Roma a limitarlo.

Vlahovic 5 – In balia del trio difensivo della Roma non emerge, mai. E gli errori dal punto di vista tecnico sono ancora troppi.

All. Allegri 5.5 – L’attacco non graffia, il centrocampo gira a tratti. Un episodio decide la partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.