Pagelle Sassuolo Juve Primavera: Hasa cecchino, Daffara...
Connettiti con noi

News

Pagelle Sassuolo Juve Primavera: Hasa cecchino, Daffara cede solo nel finale

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per il primo turno dei playoff Scudetto: pagelle Sassuolo Juve Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per il primo turno dei playoff Scudetto: pagelle Sassuolo Juve Primavera. La cronaca del match.

VOTI:

DAFFARA 8: una prestazione che lascia a bocca aperta. Il rigore e non solo, oggi para anche l’aria. Aveva preso anche il tiro di Mata, ma la respinta non è stata perfetta. Ingenuo sull’espulsione.

SAVONA 6: soffre l’intraprendenza su quella fascia, se la cava come può. Sfortunato protagonista su un dubbio rigore concesso nel primo tempo.

HUIJSEN 6.5: sempre elegante e preciso negli interventi. Esente da colpe quando il tiro di Mata, che poi porta al pari di Pieragnoli, gli passa sotto le gambe.

MUHAREMOVIC 6: contribuisce con il compagno a tenere su la difesa fino alla beffa nel finale. Non attentissimo sul gol di Pieragnolo.

ROUHI 5.5: parte bene con diversi sprint pericolosi, poi anche lui è costretto a vedersela con l’intraprendenza degli attaccanti avversari. (67′ MORUZZI 5.5: non va tanto meglio rispetto al compagno).

BONETTI 6.5: darla a lui significa metterla in banca. Non sbaglia mai un passaggio e il suo senso dell’anticipo è sempre perfetto.

NONGE 6.5: va a strappi, ma quando ha la palla sa come far valere la sua strapotenza fisica. (88′ MARESSA SV).

MULAZZI 6.5: tante rincorse all’indietro e tanti recuperi fondamentali. Stanco, esce nel finale quando bisogna riacciuffare la qualificazione. (84′ MBANGULA SV).

YILDIZ 5.5: costretto a giocare in posizione più arretrata, sbaglia qualche appoggio di troppo. In generale da uno come lui ci si aspettava molto di più.

HASA 7.5: la rete su punizione è un gioiellino, ma non si può non parlare dell’ennesima gara a tutto tondo dell’esterno. Cala con il passare del tempo dopo aver dato tutto.

TURCO 6: c’è poco da fare in avanti, mentre non nega mai una mano ai compagni. Tanto lavoro sporco. (84′ MANCINI SV).

MONTERO 6.5: la sua Juve regge bene il campo per 80 minuti, poi è costretta alla grande delusione sull’unico intervento non proprio perfetto di Daffara. Delusione cocente, i bianconeri avrebbero meritato di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.