Pagelle Sassuolo Juve Primavera: Mulazzi scatenato, Maressa decisivo
Connettiti con noi

News

Pagelle Sassuolo Juve Primavera: Mulazzi scatenato, Maressa decisivo – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la trentatreesima giornata di campionato: pagelle Sassuolo Juve Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la trentatreesima giornata di campionato: pagelle Sassuolo Juve Primavera. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Garofani 6.5 Si rende protagonista di alcune belle parate, può nulla o quasi in occasione dei due gol realizzati dai neroverdi.

Savona 6.5 Attento nelle chiusure difensive, si fa vedere con regolarità anche in fase offensiva con la consueta spinta che lo contraddistingue.

Citi 6 Non perfetto in occasione del gol di Aucelli, si mostra sicuramente più vulnerabile rispetto alle ultime uscite. Nella ripresa cresce per attenzione nei momenti cruciali.

Muharemovic 6 Aiuta i suoi con qualche chiusura difensiva, appare certamente meno sicuro e propositivo del solito in fase di impostazione.

Turicchia 6.5 Fa buona guardia lungo la sua corsia, sfornando un’altra grande prestazione nelle due fasi di gioco. Dal 46′ Rouhi 6 Entra con la giusta intraprendenza offensiva e attenzione in fase di non possesso.

Mulazzi 7 Sempre imprevedibile sulla sua fascia, sprinta, corre e non si risparmia mai. Nella ripresa offre, tra le altre cose, un ottimo assist al neoentrato Maressa per il gol del definitivo 2-2. Dal 78′ Fiumanò sv.

Omic 6.5 Prezioso il suo lavoro in fase di interdizione, in una porzione di campo in cui recupera molti palloni utili a far ripartire i suoi.

Bonetti 6.5 Sempre ottimo il suo lavoro in fase di interdizione, bravo anche ad organizzare le ripartenze della Juventus. Dal 46′ Sekularac 6.5 Dona immediato dinamismo e una maggiore velocità di pensiero al centrocampo della Juventus.

Iling 6.5 Dà sempre una mano ai propri compagni in difesa, ma sbaglia in qualche circostanza di troppo in attacco. Nella ripresa la sua prestazione lievita e non a caso è grazie ad una sua ripartenza palla al piede che ha origine il gol del pareggio realizzato da Maressa.

Mbangula 6.5 Brillante e scattante nel mezzo, ottimo il suo assist per il gol di Cerri in avvio. Anche nelle difficoltà prova sempre a creare pericoli alla difesa del Sassuolo. Dal 55′ Maressa 7 Adotta un baricentro molto alto, giocando quasi praticamente al fianco di Chibozo. Un atteggiamento propositivo che viene ripagato da un gol molto pesante.

Cerri 6.5 Lavora spesso palla alla porta per far salire i suoi compagni e dare respiro alla manovra. Porta avanti i suoi con una rete di pregevole fattura, poi però si eclissa. Dal 55′ Chibozo 6 Più di mezz’ora a disposizione in cui non riesce a rendersi pericoloso. E questa è sicuramente una notizia.

Bonatti 6.5 La sua squadra è brava a sbloccare subito il match ma poi sembra rilassarsi e subisce la rimonta neroverde. Grazie alle sostituzioni il tecnico cambia l’esito della partita e strappa un punto ampiamente nel complesso meritato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.