Pagelle Sassuolo Juve Primavera: Mbangula-Scaglia super - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Sassuolo Juve Primavera: Mbangula super, Scaglia para tutto – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la prima giornata di campionato: pagelle Sassuolo Juve Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la prima giornata di campionato: pagelle Sassuolo Juve Primavera. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Scaglia 7 Amministra con grande sicurezza le varie situazioni di gioco, partecipando anche alla manovra costruendo con i piedi dalla propria area. Nella ripresa si mette in mostra con una serie di parate più o meno ravvicinate con cui di fatto salva il risultato.

Valdesi 6.5 Gioca con coraggio e personalità lungo la sua fascia, svolgendo un buon lavoro in entrambe le fasi.

Dellavalle 6.5 Prestazione attenta e solida la sua, forma insieme a Citi un muro davanti alla porta di Scaglia.

Citi 6.5 Amministra bene dalle retrovie, appoggiando idee e azioni dei propri compagni. Svolge un ottimo lavoro in difesa con il compagno di reparto.

Rouhi 6 Non brillantissimo in avvio, è dal suo lato che il Sassuolo affonda con maggiore pericolosità. Con il passare dei minuti la sua prestazione lievita per attenzione.

Maressa 6 Bene in fase di interdizione, quando si da molto da fare e recupera molti palloni. Dal 46′ Nonge Boende 6 Impiega un po’ ad entrare in partita, poi prova a rendersi pericoloso con qualche conclusione dalla distanza.

Doratiotto 6 Prezioso il suo lavoro in mezzo al campo, partecipa con grande coinvolgimento ad entrambe le fasi di gioco. Dal 69′ Pisapia 6 Quantità in mezzo al campo in un finale di partita molto intenso e complicato per i bianconeri.

Hasa 6.5 Svaria su tutto il fronte, facendosi trovare sempre libero dai suoi compagni e allo stesso tempo senza dare punti di riferimento agli avversari.

Mbangula 7 Come al solito mostra un grande spirito di sacrificio nelle varie situazioni di gioco. Devastante in campo aperto: quando parte è imprendibile. Dal 59′ Strijdonck sv.

Turco N. 6.5 Lavoro silente ma estremamente efficace e utile alla manovra il suo. Favorisce con un colpo di tacco il gol di Mbangula. Dal 82′ Anghelè sv.

Yildiz 6 Bene in pressione sui portatori di palla avversari e nel lavoro tra le linee, sicuramente meno presente in fase di finalizzazione. Dal 70′ Turco S. 6.5 Ha qualche responsabilità sulla rete del pareggio subita dai bianconeri, prova a rendersi pericoloso in fase offensiva con qualche progressione palla al piede.

Montero 6.5 La sua squadra fa fatica in avvio, poi si scioglie e propone nel complesso un buon calcio soprattutto per quanto riguarda le ripartenza, lì dove inevitabilmente emergono tutte le qualità dei suoi ragazzi. In 10 uomini raccoglie un punto prezioso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.