Pagelle Spal Juve: sigillo Kean, Gozzi con personalità VOTI

kean
© foto www.imagephotoagency.it

I voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la trentaduesima giornata di Serie A: pagelle Spal Juve

Le pagelle dei protagonisti del match tra Spal e Juventus, valido per la trentaduesima giornata di Serie A. LA CRONACA DEL MATCH

Perin 6 – Può fare poco sulle reti di Bonifazi e Floccari, gran parata sul colpo di testa di Murgia.

De Sciglio 6 – E’ lui a garantire equilibrio al reparto arretrato, nessuna sbavatura.

Barzagli 6 – Il “cavallo vecchio” di Allegri la porta a casa di esperienza in ogni situazione, tornando in campo dopo un lungo di periodo di stop con l’entusiasmo di un ragazzino. Dal 80′ Bernardeschi SV

Gozzi 6 – Pronti, via: in Serie A neanche maggiorenne e nessun segno di debolezza. Chiude ogni varco, non si fa sorprendere dagli avversari e non butta mai la palla quando va in avanscoperta. Un pizzico in ritardo sulla rete di Floccari.

Spinazzola 6 – Non sempre perfetto nella gestione della palla, ma in linea di massima anche la sua è una buona prestazione.

Cuadrado 6 – Rientra dopo un lungo periodo e si mette a disposizione della squadra. Agisce da mezzala per liberare la corsia a Cancelo.

Bentancur 6 – Dimostra di stare molto bene nel primo tempo, cala nella ripresa. Sulla rete di Bonifazi arriva un pizzico in ritardo e perde qualche pallone ingenuamente.

Kastanos 5.5 – Bene in fase difensiva, lotta su ogni pallone e brinda al meglio il suo esordio stagionale in prima squadra. Dal 61′ Nicolussi Caviglia 6 – Gran botta dal limite, Viviano si esalta. Ottima personalità, anche se sull’azione che porta alla seconda rete della Spal potrebbe fare qualcosa di più.

Cancelo 6 – E’ lui a costruire diligentemente l’azione del vantaggio. Segnali positivi in vista del ritorno con l’Ajax.

Dybala 5 – Viene molto basso per giocare la palla, gli avversari non gliele mandano a dire. Buone giocate.

Kean 6.5 – Apre il piattone sulla conclusione di Cancelo e firma la rete del vantaggio alla mezz’ora di gioco. Dal 68′ Mavididi SV