Pagelle Spezia-Juve: Arthur in cattedra, Morata-CR7 che spettacolo!
Connettiti con noi

News

Pagelle Spezia-Juve: Arthur in cattedra, Morata-CR7 che spettacolo!

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i bianconeri e la formazione ligure: Pagelle Spezia-Juve

Le pagelle dei protagonisti del match di Serie A tra lo Spezia neopromosso e la Juventus di Pirlo. LA CRONACA DEL MATCH

Buffon 7 – Non perde occasione per dimostrare ancora una volta di essere il numero uno.

Cuadrado 6 – Qualche ingenuità di troppo, molto bene sul piano dell’intensità.

Demiral 6 – Sempre più in crescita nei movimenti difensivi.

Bonucci 6 – Anche al Manuzzi sfodera una prestazione autorevole, anche se non impeccabile in qualche circostanza. Dal 77’ Frabotta 6 – Entra con la giusta concentrazione.

Danilo 7 – Momento straordinario per lui, la rete di Morata nasce da una sua ottima giocata.

Chiesa 6.5 – In crescita sulle indicazioni di Pirlo, si procura un calcio di rigore sacrosanto.

Bentancur 6 – Parte un po’ contratto e soffre un po’ il ritmo dello Spezia. Dal 62’ Rabiot 6.5 – Entra subito in partita e mette a segno una rete importante.

Arthur 7 – Sale in cattedra e smista diversi palloni: molto bene.

McKennie 7 – Corre, recupera e rifinisce per Morata: tassello importante per la Juve di Pirlo. Dal 62’ Ramsey 6 – Ritorno in campo importante in vista della Champions.

Dybala 6 – Non sempre brillante, ma i minuti bastano per continuare a crescere in termini di condizione. Dal 56’ Ronaldo 8 – La voglia di fare è tanta: neanche tre minuti e trova la rete, poi raddoppia con un delizioso cucchiaio dagli undici metri.

Morata 7.5 – Questa volta il VAR gli sorride: sua la rete che sblocca il match. Poi raddoppia, ma giustamente la bandierina si alza per posizione di fuorigioco. E ancora: assist per Ronaldo e movimenti perfetti. Dal 77’ Kulusevski 6 – Buona intensità sul finale di gara.

Pirlo 7 – Il ritorno di Ronaldo gli dà certamente una mano. Ma la Juve si da subito appare diversa e più concreta, specie in mediana.


Gli avversari

Spezia: Provedel 5; Ferrer 5, Terzi 5.5 (88′ Ismajli SV), Chabot 5.5 (73′ Dell’Orco 5.5), Bastoni 5; Bartolomei 5.5, Ricci 6, Pobega 6 (73′ Estevez 5.5); Verde 5.5 (46′ Agudelo 5.5), Nzola 5.5, Farias 5.5 (73′ Gyasi 5.5). All. Italiano 5.5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.