Pagelle Torino Juventus Under 17: Nonge imprendibile, Marino risolve
Connettiti con noi

News

Pagelle Torino Juventus Under 17: Nonge imprendibile, Marino risolve

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’undicesima giornata di campionato: pagelle Torino Juventus Under 17

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’undicesima giornata di campionato: pagelle Torino Juventus Under 17. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI:

Vinarcik 7 Para con sicurezza in più di un’occasione, non si fa sorprenderre dai tentativi dei garanata. Certezza.

Bandolo 6.5 Solido e grintoso sulla corsia di destra. Buona prova in copertura.

Savio 7 Mai saltato a sinistra, tiene la linea e lavora con esperienza. Gestisce la palla con calma nei momenti complica ìti e spazza quando vanno evitati pericoli.

Florea 7 In pieno clima derby. Lotta su ogni pallone e non molla un centimetro. Partita di carattere. Dal 70′ Marino 7 Segna il gol del raddoppio sfruttando al meglio l’assist di Vacca. Grande impatto dalla panchina.

Huijsen 7.5 Non lascia passare nulla: sempre in anticipo, non fa vedere la palla agli attaccanti granata. Ci mette anche personalità.

Domanico 7 Guida la difesa e tiene tutti sull’attenti. Bravo a concedere poco o nulla.

Anghelé 7.5 Ruba palla alla difesa e segna il vantaggio. buone giocate per tutto il primo tempo. Esce a inizio ripresa. Dal 46′ Firman 6.5 Entra per dare una mano a Vacca, bravo a muoversi e a liberare gli spazi.

Nonge Boende 8 Imprendibile. Fa ammonire mezzo torino ed è di gran lunga il migliore in campo a livello tecnico. Salva un gol fatto sulla linea e fa espellere Krulich, chiudendo la partita. Dal 90′ Owusu S.V.

Vacca 7 Primo tempo sotto tono a servizio della squadra. Con Firman accanto che gli libera più spazi, è in grado di esprimersi al meglio nel secondo tempo. Grande assist sul raddoppio. Dall’82’ Ghirardello S.V.

Panic 7 Motore del centrocampo bianconero, ha vita difficile con i centrocampisti fisici del Torino. Offre una prova di sostanza lottando su ogni palla.

Morleo 6.5 Indossa la fascia di capitano in occasione del derby. Motiva i compagni e richiama all’attenzione. Bravo a fare da legante tra difesa e attacco.

All. Pedone 7.5 Grande partita per la sua Juventus Under 17, che trova il secondo clean sheet stagionale, con una prestazione di tecnica e sostanza. Raddoppia con il cambio di Marino, che entra e segna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.