Pagelle Trento Juventus U23: Soulé illude, Sekulov sciupone
Connettiti con noi

Juventus U23

Pagelle Trento Juventus U23: Soulé illude, Sekulov sciupone

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la trentasettesima giornata di campionato: pagelle Trento Juventus U23

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la trentasettesima giornata del campionato di Serie C: pagelle Trento Juventus U23. LA CRONACA DEL MATCH


TOP: Soulé

FLOP: Zuelli

VOTI

ISRAEL 7: sempre attento quando chiamato in causa e anche di più. Miracolo vero e proprio sul tentativo di Pasquato nel finale di primo tempo. Nulla può sul rigore.

DE WINTER 6: insolita posizione di laterale, soffre Pasquato specialmente nella ripresa. Se la cava con fatica.

RICCIO 7: solito muro al centro dell’area bianconera, controlla senza particolari problemi gli attaccanti avversari.

POLI 7: si conferma nella solida coppia difensiva con Riccio, dalle loro parti il Treno non passa mai.

ANZOLIN 6: poca spinta offensiva da parte sua, che nonostante il vantaggio numerico pensa più ad essere ordinato dietro.

SERSANTI 6: se la cava, ma non risalta particolarmente. (63′ IOCOLANO 5.5: mai veramente entrato in gara).

LEONE 6.5: punto di riferimento centrocampo per i bianconeri per un’ora finchè Zauli non lo richiama. (63′ BARRENECHEA 5.5: pochi squilli da parte sua, che dopo pochi minuti dall’ingresso in campo rimedia un’ammonizione ingenua).

ZUELLI 5.5: non la miglior partita disputata dal giovane centrocampista, che risulta sfortunato protagonista per il fallo da cui deriva il pari su rigore del Trento. (81′ PALUMBO SV).

SOULE’ 7.5: splendida punizione che va a sbloccare il risultato indirizzando inizialmente la gara sui binari juventini. Costante ispiratore della manovra offensiva, è il più pericoloso tra i bianconeri. (84′ COMPAGNON SV).

BRIGHENTI SV: sfortunato protagonista, costretto ad uscire dopo poco più di 20 minuti di gioco. (24′ SEKULOV 5.5: cala con il passare dei minuti, ha sul piede il gol del 2-1 ma sciupa malamente).

CUDRIG 6: ha sul piede il pallone del 2-0 che renderebbe più tranquilla la gara dei suoi, ma sparacchia malamente fuori. E’ l’unico neo di una prestazione comunque sufficiente.

ZAULI 6: gara dai due volti per la sua Juve, che non riesce a chiudere la gara quando può e, nonostante la supriorità numerica è costretta a lasciare per strada due punti importanti per la classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.