Trento Juventus U23 1-1: bianconeri fermati sul pari in rimonta
Connettiti con noi

Juventus U23

Trento Juventus U23 1-1: bianconeri fermati sul pari in rimonta

Pubblicato

su

La Juventus U23 è ospite del Trento nella trentasettesima giornata di Serie C 2021/22: sintesi, moviola, tabellino e cronaca live

Reduce dalla importantissima vittoria in casa contro il Renate, valsa la matematica certezza di potersi giocare gli ambiti playoff di fine stagione, la Juventus U23 esce con un 1-1 dal match in casa del Trento. Non basta il vantaggio di Soulé ai bianconeri, raggiunti nella ripresa dai padroni di casa in 10 uomini.


Trento Juventus U23 1-1: sintesi e moviola

1′ Inizia il match – Fischio d’inizio, gara cominciata.

10′ Juve in avanti – Bianconeri più propositivi in questi primi minuti di match.

14′ Cudrig a terra- Problemi per l’attaccante juventino dopo uno scontro di gioco. Il ragazzo si rialza dopo qualche secondo.

16′ Prima conclusione della gara – E’ Soulé a cercare il gol con un tiro dal limite. L’argentino però colpisce male e la palla si spegne fuori tranquillamente.

20′ Gioco fermo – A terra Brighenti che, caduto a terra, ha subito un’involontaria scarpata in testa da un avversario. Entra lo staff medico per sincerarsi delle condizioni dell’attaccante.

22′ Si riprende a giocare – Brighenti momentaneamente fuori, Juve in 10.

24′ Non ce la fa Brighenti – Al suo posto dentro Sekulov.

26′ Proteste dei padroni di casa – Contatto tra Bearzotti e Anzolin in area bianconera, l’arbitro lascia correre.

28′ Si fa vedere il Trento – Cross dalla sinistra di Simonti sul quale Barbuti non riesce a battere a rete per un soffio. Libera la difesa.

32′ Gara dai ritmi bassi – Entrambe le squadre non sembrano voler alzare i ritmi e faticano di conseguenza a creare pericoli.

35′ Occasione Trento – Primo vero pericolo per i bianconeri. Bearzotti entrato in area scarica il destro che si spegne a lato di poco. Non riescono ad intervenire i compagni.

36′ Ancora i padroni di casa in avanti – Punizione di Pasquato dalla destra, colpisce di testa un compagno ma anche in questo caso palla che si spegne a lato.

38′ PARATONA DI ISRAEL – Pasquato rientra sul destro e scarica il tentativo a giro dalla distanza, bravissimo il portiere bianconero a metterci una pezza e a deviare in angolo un pallone che si stava spegnendo all’angolino.

39′ Ammonito Osuji per proteste – Primo giallo del match.

41′ Altro giallo nel Trento – Ammonito Raggio.

42′ Trento in dieci uomini! – Nuovo cartellino giallo per Raggio per un intervento in ritardo su Sekulov al limite dell’area. Il difensore era però già ammonito ed è stato di conseguenza espulso.

44′ SOULE’! – Magistrale punizione dell’argentino che con un sinistro a giro non lascia scampo a Marchegiani. 1-0 Juve.

45′ Due minuti di recupero – Ancora due minuti prima del duplice fischio.

45’+2 Duplice fischio – Termina il primo tempo.

46′ Si ricomincia – Inizia la ripresa.

48′ Nuovo ammonito nel Trento – Stavolta è il turno di Belcastro che ha fermato il contropiede di Anzolin con una vistosa trattenuta.

49′ OCCASIONE JUVE! – Debole tiro di Soulè da centro area bloccato da Marchegiani. Il pallone era arrivato all’argentino dopo una mischia in area su sviluppi di punizione.

50′ ANCORA JUVE PERICOLOSA! – Bianconeri vicinissimi al gol: Sekulov lancia Cudrig in un uno contro uno con il portiere, ma l’attaccante incredibilmente mette fuori di un soffio.

58′ Ci prova il Trento – Destro dalla lunga distanza di Pasquato, palla fuori sopra la traversa.

59′ Doppio cambio nel Trento – Fuori Belcastro e Barbuti, entrano Luci e Pattarello.

63′ Doppio cambio anche nella Juve – Fuori Leone e Sersanti, dentro Barrenechea e Iocolano.

66′ Ammonito subito Barrenechea – Intervento in ritardo dell’argentino su Osuji.

68′ OCCASIONE JUVE! – Bel destro carico d’effetto di Sekulov dal limite sinistro dell’area, palla fuori di un soffio.

75′ Ultimo quarto d’ora di gioco – Gara che si avvia verso la fine, Trento a caccia del pari ma i bianconeri difendono con ordine.

76′ Doppio cambio nel Trento – Fuori Bearzotti e Caporali, dentro Vianni e Izzillo.

77′ RIGORE PER IL TRENTO! – Fortissime proteste dei bianconeri dopo che il direttore di gara ha indicato il dischetto per un intervento di Zuelli su Pasquato.

78′ Pareggio del Trento – Izzillo batte Israel dagli undici metri.

81′ Cambio nella Juve – Fuori Zuelli, al suo posto Palumbo.

84′ Ultima sostituzione nei padroni di casa – Dentro Seno per l’ex Pasquato.

84′ Cambio anche nella Juve – Compagnon rileva Soulé.

90′ OCCASIONISSIMA JUVE! – Cudrig rimette in mezzo un cross dalla sinistra, Sekulov si avvente sul pallone ma, tutto solo, spara clamorosamente sopra la traversa.

90′ Quattro minuti di recupero – Quattro minuti prima del triplice fischio.

90’+4 Termina il match – La gara finisce sul risultato di 1-1.


Migliore in campo Juve: a fine primo tempo PAGELLE


Trento Juventus U23 1-1: risultato e tabellino

Reti: 44′ Soulé, 78′ Izzillo

TRENTO (3-5-2): Marchegiani; Dionisi, Carini, Raggio; Bearzotti (76′ Vianni), Belcastro (59′ Luci), Osuji, Caporali (76′ Izzillo), Oddi; Pasquato (84′ Seno), Barbuti (59′ Pattarello). All. D’Anna.

A disposizione: Cazzaro, Pigozzo, Galazzini, Trainotti, Simonti, Scorza.

JUVENTUS U23 (4-3-1-2): Israel; De Winter, Riccio, Poli, Anzolin; Sersanti (63′ Iocolano), Leone (63′ Barrenechea), Zuelli (81′ Palumbo); Soulé (84′ Compagnon); Brighenti (24′ Sekulov), Cudrig. All. Zauli.

A disposizione: Raina, Siano, Da Graca, Verduci, Barbieri, Boloca, Lipari.

Arbitro: Gigliotti di Cosenza 

Ammoniti: 39′ Osuji, 48′ Belcastro, 66′ Barrenechea

Espulsi: 42′ Raggio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.