Pagelle Udinese Juve Primavera: sigillo Mancini, Yildiz vivace
Connettiti con noi

News

Pagelle Udinese Juve Primavera: sigillo Mancini, Yildiz ammattisce la difesa VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 19esima giornata di campionato: pagelle Udinese Juve Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 19esima giornata di campionato: pagelle Udinese Juve Primavera

Vinarcik 6.5 – Sempre attento a prevenire possibili occasioni avversarie, tiene la porta inviolata.

Valdesi 6 – Dà equilibrio, controbilanciando la spinta di Moruzzi con un profilo più basso.

Dellavalle 7 – Sicuro negli interventi difensivi, ogni tanto si concede il lusso di qualche imbucata offensiva come quella che nel primo tempo mette Turco da solo davanti al portiere.

Citi 6.5 – Attento, solido in copertura. Granitico oggi insieme a Dellavalle, fa anche ripartire l’azione dalle retrovie.

Moruzzi 7 – Si fa vedere spesso in avanti, sfiorando anche il gol in un paio di circostanze. Gara in cui può pensare meno ai compiti difensivi.

Maressa 6.5 – Va anche vicino al gol con un gran tiro dalla distanza, tanta sostanza in mezzo al campo. Dal 64′ Hasa 6 – Freschezza quando l’Udinese cala nel secondo tempo. Buone serpentine.

Pisapia 6.5 – Sta crescendo. La condizione è pian piano da ritrovare dopo il lungo stop ma i segnali mandati a Montero sono incoraggianti. Dal 64′ Ripani 6 – Prezioso il suo filtro davanti alla difesa.

Nonge 6 – Dà una grande mano a difesa e attacco con i suoi movimenti. Soprattutto nel finale, quando c’è da soffrire.

Yildiz 7 – Tante buone iniziative, le azioni pericolose in fase offensiva passano quasi sempre dai suoi piedi.

Mancini 7 – Non riesce a smettere di segnare, anche stavolta risulta decisivo per portare a casa tre importantissimi punti.

Turco 5.5 – Le troppe occasioni fallite gridano vendetta. Meno preciso del solito, ma si batte comunque tanto. Dal 64′ Anghelè 5.5 – Entra in un fase in cui la Juve contiene più che attaccare: e lui ne risente, toccando pochissimi palloni.

All. Montero 6.5 – La sua Juve domina ma è troppo sciupona. Vittoria comunque di un’importanza fondamentale in ottica playoff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.