Udinese Juve Primavera: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live
Connettiti con noi

News

Udinese Juve Primavera 0-1: decide Mancini, sorriso Montero

Pubblicato

su

La Juve Primavera è ospite dell’Udinese nella 19esima giornata di campionato: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

La Juve Primavera dà continuità al 3-0 contro il Sassuolo imponendosi 1-0 sul campo dell’Udinese. Decide la rete di Mancini.


Udinese Juve Primavera 0-1: sintesi e moviola

1′ Si parte – Inizia il match.

8′ Occasionissima per Turco – Lancio di Yildiz che libera l’attaccante davanti al portiere, ma proprio Turco sparacchia malamente alto.

18′ Ci riprova Turco – Stavolta sfortunato il giovane centravanti, il cui rasoterra finisce a lato di un soffio.

20′ JUVENTUS AVANTI – Stavolta Turco veste i panni di assistman e serve Mancini che difende palla, si gira e fulmina Piana.

25′ Ci provano gli ospiti – L’Udinese prova a reagire dopo lo svantaggio, ma Vinarcik è sempre molto attento.

27′ Tanta sfortuna per Turco – E’ di nuovo Yildiz a liberare davanti la porta l’attaccante che dribbla secco il diretto avversario ma mette ancora a lato.

29′ Piana bravissimo su Yildiz – Stavolta il turco si mette in proprio, il portiere si fa trovare attento.

37′ Prende l’iniziativa Maressa – Tentativo dalla distanza, ma palla a lato. Il portiere era comunque in traiettoria.

45′ Duplice fischio – Termina qui la prima frazione di gioco.

SECONDO TEMPO

46′ Inizia la ripresa – Via al secondo tempo.

55′ Doppia occasione per il raddoppio – Ancora Turco ha la palla del gol ma il suo tiro è debole. Sulla seconda occasione è poi Moruzzi a spedire a lato.

60′ Aumenta la pressione dei friulani – Padroni di casa a caccia del pareggio. Tentativo di Pejcic respinto in angolo.

65′ Tiro Yildiz – Conclusione dentro l’area dell’attaccante che termina a lato.

68′ Occasione Semedo – Pericolo per la porta di Vinarcik! Per sua fortuna, Semedo non riesce ad impattare bene il pallone e trovare la porta.

69′ Tiro-cross Moruzzi – Discesa a sinistra del terzino, poi tiro-cross troppo su Piana che blocca sul suo palo di competenza.

72′ Colpo di testa Mancini – Moruzzi scodella dalla sinistra, Mancini tutto solo di testa spedisce alto.

80′ Tiro Hasa – Conclusione dalla distanza ben amministrata da Piana.

85′ Occasione Bassi – In area di rigore il neo entrato viene chiuso in calcio d’angolo dall’intervento in extremis di Citi.

86′ Espulso Asante – Intervento in ritardo su Nonge. Doppio giallo ed espulsione: Udinese che termina in 10.

89′ Occasione Yildiz – Pallone in area per Nonge che viene chiuso, l’azione prosegue e ci prova anche Yildiz. Muro della difesa dell’Udinese.

90’+4′ Colpo di testa Bassi – All’ultimo respiro l’Udinese sfiora il pareggio. Di testa Bassi non trova di poco la porta.

FINE PARTITA


Migliore in campo Juve: Yildiz PAGELLE


Udinese Juve Primavera 0-1: risultato e tabellino

Reti: 20′ Mancini

Udinese: Piana; Guessand, Cocetta, Centis, Castagnaviz (84′ Bassi), Ulineia Buta, Iob (81′ Russo), Semedo, Abdalla, Asante, Pejicic (69′ Zunec). All. Sturm. A disp. Di Bartolo, Pafundi, Di Lazzaro, Panagiotakopoulos, Nwachukwu, Nuredini, De Crescenzo, Lozza

Juve (4-3-3): Vinarcik; Valdesi, Dellavalle, Citi, Moruzzi; Maressa (64′ Hasa), Pisapia (64′ Ripani), Nonge; Yildiz, Mancini, Turco N. (64′ Anghelè). All. Montero. A disp. Zelezny, Fuscaldo, Doratiotto, Nobile, Pagnucco

Arbitro: Rinaldi (Bassano del Grappa).

Ammoniti: 74′ Guessand, 83′ Zunec

Espulso: 86′ Asante

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.