Pagelle Ungheria Italia: Bonucci perfetto, Donnarumma un alieno
Connettiti con noi

News

Pagelle Ungheria Italia: Bonucci impeccabile, Donnarumma un alieno – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’ultimo incontro dei gironi di Nations League: pagelle Ungheria Italia

L’Italia batte 2-0 l’Ungheria, vince il proprio girone di Nations League e si qualifica alla Final Four in programma il prossimo giugno. Prestazione impeccabile da parte degli Azzurri, che mostrano una buona solidità difensiva e un elevato cinismo in zona offensiva.

Tra le note positive il difensore della Juventus Leonardo Bonucci (7). Praticamente impeccabile a livello difensivo (così come tutta la retroguardia italiana), il capitano detta ritmi e tempi di gioco, facendosi vedere anche in fase di impostazione.

Uno dei migliori in campo, se non il migliore, Gianluigi Donnarumma (7.5). Il portierone azzurro salva gli uomini di Mancini in più di un’occasione e in diverse situazioni di punteggio: 4/5 interventi decisivi da parte dell’ex Milan, che contribuisce a sigillare gara e qualificazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.