Pagelle Verona Juve Primavera: Doratiotto ovunque, Hasa furia
Connettiti con noi

News

Pagelle Verona Juve Primavera: Doratiotto è ovunque, Hasa una furia

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quinta giornata di campionato: pagelle Verona Juve Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quinta giornata di campionato: pagelle Verona Juve Primavera LA CRONACA DEL MATCH

VOTI:

DAFFARA 5.5: l’erroraccio nel secondo tempo costa caro, visto che da una sua palla persa scaturisce il rigore del vantaggio gialloblù. Un peccato perchè si era sempre fatto trovare attento.

DOMANICO 5.5: in difficoltà quando attaccato da quelle parti, Montero costretto a ricorrere al cambio. (DAL 68′ S.TURCO 6: porta ossigeno sulla fascia destra, aiutando i suoi a risalire dopo lo svantaggio).

DELLAVALLE 6.5: contribuisce a fare la guardia sul centravanti avversario, prestazione senza particolari sbavature la sua.

CITI 6.5: l’ultimo a mollare dietro, sempre avvincenti i duelli corpo a corpo con Cazzadori che gli scappa solo una volta. Per fortuna senza trovare il gol.

MORUZZI 6: Joselito è avversario scomodo, al quale con fatica riesce a prendere le misure.

DORATIOTTO 7: motorino continuo nelle due fasi, lo trovi prima a far legna e poi ad imbeccare l’attacco. A centrocampo fa tutto lui.

NONGE 7: completa un’ottima mediana con Doratiotto, anche lui costretto agli straordinari quando gli avversari alzano il ritmo e bisogna trovare il pari, ma non sembra essere un problema per lui. Instancabile. (79′ RIPANI SV).

HASA 7: dà la sensazione di poter essere sempre un pericolo, ma gli manca la precisione sotto porta. E’ comunque il più intraprendente in avanti, sempre tenuto d’occhio dagli avversari.

STRIJDONCK 6: qualche bella giocata interessante nel primo tempo, dove mostra tutta la sua classe. Non basta però per trovare il gol. (54′ MBANGULA 6: alterna buone cose ad altre più imprecise, come il compagno sostituito).

GALANTE 6.5: non trova il guizzo decisivo nel primo tempo, mentre nella ripresa compie un numero strepitoso che porta ad un pari che sembrava insperato. (79′ YILDIZ SV).

MANCINI 5.5: un’occasione nei primi minuti, poi fatica a trovare spazi contro avversari così attenti. (DAL 68′ N.TURCO 6: si batte tanto ma non ha la palla per poter chiudere la gara).

Montero 6.5: Juve dai due volti, che dopo il gol subito e i cambi potrebbe anche vincerla. Per i bianconeri il rammarico di non averla affrontata così da prima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.