Pagelle Virtus Verona Juventus U23: Israel miracoloso, Soulé illumina
Connettiti con noi

Juventus U23

Pagelle Virtus Verona Juventus U23: Israel miracoloso, Soulé illumina

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la trentacinquesima giornata del campionato: pagelle Virtus Verona Juventus U23

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C: pagelle Virtus Verona Juventus U23. LA CRONACA DEL MATCH


TOP: Israel

FLOP: Brighenti

VOTI

ISRAEL 7.5: nulla può sul gol di Zigoni, compie due miracoli a fine gara che salvano il risultato.

BARBIERI 7: pendolino continuo sulla destra, trova l’assist per l’1-0 di Barrenechea. Spina nel fianco per la Virtus, cala un po’ con il passare dei minuti.

RICCIO 6: ha qualche colpa sulla rete di Zigoni, ma nel complesso grande gara difensiva.

DE WINTER 6: contribuisce al buco sul gol dell’1-1, poi si riprende.

VERDUCI 6.5: meno intraprendente del compagno sull’altra fascia, ma gioca una gara ordinata.

ZUELLI 6.5: cresce nella ripresa, non si risparmia quando c’è da lottare. (85′ SERSANTI SV).

BARRENECHEA 7.5: imposta la manovra e la va anche a concludere nel primo tempo con un’azione spettacolare partita proprio da lui. Sfiora a più ripresa la doppietta. (80′ IOCOLANO SV).

MIRETTI 7: qualità ovunque in mezzo al campo. Sempre un appoggio sicuro per i compagni e fonte di iniziativa in fase offensiva. Gli manca solo il gol.

SOULE’ 7: svaria molto, crea continue occasioni ed ha il merito di contribuire con un grade finta al gol dell’1-0. La Virtus fa fatica a contenerlo.

BRIGHENTI 5.5: poco preciso sotto porta, si sbatte tanto come al solito ma stavolta non risulta decisivo. (62′ COMPAGNON 6: gli manca la giocata decisiva).

DA GRACA 5.5: si mangia un paio di occasioni che potevano chiudere prima l’incontro. (85′ CUDRIG SV).

ZAULI 6.5: la sua Juve avrebbe meritato più di un semplice 1-1 per quanto visto per più di un’ora, ma sul risultato pesano gli errori sotto porta. Salvato nel finale dai miracoli di Israel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.