Palazzi, nuovo incarico per l'ex procuratore di Calciopoli
Connettiti con noi

Juventus U23

Palazzi, nuovo incarico per l’ex procuratore di Calciopoli

Pubblicato

su

Nuovo incarico in Lega Pro per l’ex procuratore di Calciopoli Stefano Palazzi. Anche Ghirelli ha commentato la sua nuova carica

Con un comunicato ufficiale della FIGC, sono stati resi noti gli organi della Giustizia Sportiva a livello nazionale, che entreranno in carica dal 1 luglio. Come si apprende dal comunicato, Stefano Palazzi, ex procuratore di Calciopoli, è stato nominato Giudice Sportivo di Lega Pro.

Le parole del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli: «Sono felice per la meritata ‘promozione’ del notaio Marino, è un grande onore per la Lega Pro. Così come la nomina del dottor Palazzi, con la sua professionalità ed esperienza, è un segnale inequivocabile della crescente reputazione della nostra Lega».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.