Palladino sull'obiettivo della Juventus: «Mi auguro che sia chiamato in Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palladino sull’obiettivo della Juventus: «Mi auguro che sia chiamato in Nazionale»

Pubblicato

su

Palladino sull’obiettivo della Juventus: «Mi auguro che sia chiamato in Nazionale». Le dichiarazioni del tecnico del Monza

Raffaele Palladino ha parlato così nel post partita di Monza-Udinese.

Queste le sue parole a DAZN su Andrea Colpani, obiettivo del calciomercato Juve: «Colpani sta bene, lavora tanto e non deve mai calare d’intensità negli allenamenti. Ha talento e va coltivato. Sta diventando davvero completo, ma io lo sprono per stimolarlo sempre. Faccio sempre la parte del cattivo, gli chiedo di fare meglio ma è perché gli voglio bene. Ha capito che questo è un anno importante per lui. Chiamata in Nazionale? Me lo auguro per lui, sarebbe un orgoglio anche per noi. La Nazionale però passa dalle prestazioni con il Monza». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.