Palladino: «Con la Juve voglio cuore grande e anima pazzesca»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palladino: «Con la Juve voglio cuore grande e anima pazzesca»

Pubblicato

su

Palladino: «Con la Juve voglio cuore grande e anima pazzesca». Le parole del nuovo allenatore del Monza verso la partita

Raffaele Palladino, in conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Monza al posto dell’esonerato Stroppa, ha parlato anche della partita contro la Juve di domenica prossima.

COME STA PREPARANDO IL MONZA PER LA JUVE – «Mi sto concentrando sul discorso tattico, stiamo cercando di trovare le soluzioni migliori, stiamo cercando di dare delle idee e di inculcare ai ragazzi la mia idea di calcio, ma non deve mancare l’aspetto emotivo. Dopo dei risultati negativi a livello emotivo sei giù, ma devo dire che ho trovato dei ragazzi con tanta disponibilità. Nel calcio in cui credo io non può mancare l’entusiasmo. Devono restare leggeri, positivi. Dobbiamo giocare con un cuore grande e un’anima pazzesca» .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.