Palladino a Mediaset: «Contento, la Juventus nel secondo tempo ha messo i campioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palladino a Mediaset: «Contento, la Juventus nel secondo tempo ha messo i campioni»

Pubblicato

su

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato dopo la partita contro la Juve di Coppa Italia. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Mediaset, Raffaele Palladino ha parlato dopo Juve Monza di Coppa Italia.

SODDISFAZIONE – Sono molto soddisfatto, devo fare i complimenti ai ragazzi che hanno dato tutto. Abbiamo fatto nove cambi rispetto a Cremona e tutti hanno dato cuore e anima. Abbiamo un grande gruppo, posso contare su tanti giocatori forti. Siamo felici della prestazione e abbiamo messo i difficoltà un’ottima Juve.

PRESTAZIONE – Noi dobbiamo cercare di giocarcela con tutti. Noi stiamo crescendo, siamo una neopromossa e siamo venuti in questo stadio meraviglioso con grande coraggio. Nessuno si è emozionato e questi ragazzi hanno fatto una prova di grande personalità contro questi grandi campionati, soprattutto quelli entrati nel secondo tempo. 

COSA E’ MANCATO – Ci è mancato l’ultimo passaggio, in fase difensiva abbiamo limitato una squadra forte. È mancato un pizzico di leggerezza e convinzione negli ultimi metri. Dovevamo dribblare o calciare, se devo essere pignolo. Ma i ragazzi sono usciti stremati e hanno fatto davvero una grande prestazione 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.