Connect with us

Hanno Detto

Palladino a DAZN: «Affrontiamo una Juve ferita, ma che vuole fare punti. Ecco cosa significa per noi questa partita»

Published

on

Palladino ha parlato così ai microfoni prima di Fiorentina Juve: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sul match contro i bianconeri

Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Fiorentina Juve: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.

PAROLE – «C’è entusiasmo, perché il passaggio del turno in Conference è stato importante. Ho visto una squadra che si è mossa bene. A volte cambiare non è giusto e ho preferito dare continuità alla squadra di giovedì. Sarà una bella partita emotiva. Noi abbiamo già visto che ti tifosi ci hanno accolto bene prima di andare a Torino all’andata. Questa è la partita dell’anno. Vorremmo regalargli una notte magica contro una Juve, che è ferita, ma vuole fare punti».

GUDMUNDSSON – «Albert sta crescendo. Mi piace il suo atteggiamento: è un ragazzo che ha sofferto tanto quest’anno e anche noi abbiamo sofferto a non averlo con noi. Oggi, però, abbiamo bisogno di tutti e sono sicuro che chi entrerà saprà dare il suo contributo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.