Pjanic snobba Sarri: bordata dal Barcellona all'ex tecnico della Juve
Connettiti con noi

News

Pjanic snobba Sarri: bordata dal Barcellona all’ex tecnico della Juve

Pubblicato

su

Pjanic: bordata a Sarri da parte del centrocampista. L’attacco arriva direttamente da Barcellona

Nella lunga intervista a Sport, Miralem Pjanic parla anche della sua esperienza italiana. Il bosniaco parlando di ciò che ha imparato in Serie A ringrazia i grandi allenatori da cui è stato allenato, ma Sarri non viene nominato… Ecco la dichiarazione:

«Avevo grandi allenatori: Luis Enrique, Rudi García, Allegri, Spalletti, ecc. Ho anche imparato ad essere fisicamente più preparato per affrontare tutte le partite. Ora conosco meglio il mio corpo, sia fisicamente che mentalmente. Immagino che al Barça sarà diverso, qui ci sarà meno tattica, ma più qualità tecnica. Ma spero di continuare ad imparare. Ho giocato più di 600 partite, penso di avere una certa esperienza e giocherò con calciatori che conoscono anche il gioco, ma voglio continuare a imparare».

LEGGI ANCHE: Suarez lascia il Barcellona: il saluto del club catalano – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.