Allegri Roma: l'allenatore toscano è tentato dai giallorossi
Connettiti con noi

News

Allegri-Roma: arriva l’apertura di Max. E se la Juve vince all’Olimpico…

Pubblicato

su

Allegri Roma: l’allenatore toscano apre ai giallorossi. Con un progetto convincente l’ex Juve può tornare in panchina

In un modo o nell’altro in queste settimane si finisce sempre a parlare di Juve e Roma. Prima per l’affare Dzeko, poi per lo scontro diretto di domenica sera e ora per Massimiliano Allegri che, secondo il Corriere dello Sport, starebbe seriamente tentato di sedersi sulla panchina dei giallorossi.

I rapporti tra l’attuale tecnico Fonseca e l’ambiente capitolino sono deteriorati con il tempo e se i giallorossi dovessero perdere la partita contro la truppa di Pirlo allora Max Allegri a Roma diventerebbe molto più che una semplice suggestione. È stato proprio l’allenatore toscano ad aprire ai giallorossi, con un progetto interessante si può fare.

LEGGI ANCHE: Morata Juve: «Cifre molto alte per un calciatore non decisivo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.