Paniz: «Ho visto Agnelli molto sereno. Indagini? Sicuro di questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paniz: «Ho visto Agnelli molto sereno. Indagini? Sicuro di una cosa»

Pubblicato

su

Maurizio Paniz, presidente dello Juventus Club Parlamento, ha parlato del suo incontro con Andrea Agnelli: le dichiarazioni

Maurizio Paniz ha analizzato il suo incontro di ieri con Andrea Agnelli.

Le parole a Tuttosport del presidente dello Juventus Club Parlamento.

COMUNICATO JUVE – «Il comunicato della Juve è molto chiaro, in cui emerge la convinzione di aver fatto le cose molto bene. Vedo che la Juventus non rimane passiva ma agisce con gli uomini e con i fatti. I comunicati e le parole di Elkann confermano che non si fa trascinare dagli eventi ma vuole dimostrare di aver fatto per bene».

AGNELLI – «L’ho visto molto sereno, determinato e ineccepibile nello spiegare i suoi argomenti e con un amore infinito per la Juve. Un amore dimostrato nel gesto di Lunedì, con il quale ha anteposto la Juventus anche a sè stesso. Ha lanciato a tutti noi juventini un messaggio molto positivo, ovvero che la Juve pone il proprio nome davanti a quello di ogni amministratore perché è sempre più importante».

INDAGINI – «Ho sempre grande rispetto per la magistratura inquirente, quindi anche in questo caso non commento il loro lavoro. In passato però abbiamo visto indagini stratosferiche sfumare nel nulla per quanto meticolose e articolate. Nel caso della Juve sono convinto che le accuse non saranno significative».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.