Panucci: «Juve già fuori? Allegri può fare qualcosa di storico»
Connettiti con noi

News

Panucci: «Juve già fuori? Allegri può fare qualcosa di storico»

Pubblicato

su

Il ct dell’Albania parla in avvicinamento al match di Champions tra Juventus e Atletico Madrid. Le parole di Christian Panucci

Intervistato da Radio Anch’Io Sport, Christian Panucci ha paralto in avvicinamento ad Atletico Juve.

JUVE-ATLETICO – «La Juve ha tante possibilità. È una squadra forte, se fa gol subito è una partita bella. Sono convinto che la Juve può fare qualcosa di storico. Da italiano me lo auguro. Juve già fuori? Ma come si fa a dire una cosa del genere».

DIFESA – «La Juve dovrà pensare al futuro della sua difesa. Uno o due profili andranno presi. La Juve è andata su Caceres ma servirà un investimento».

ATLETICO – «Simeone è un allenatore di grande carattere, darà carica. Dovrà essere la Juve a colpire non appena ci sarà uno spiraglio».

SCUDETTO – «La Juve è anni che è avanti a tutti e in Italia si diverte molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.