Juventus Under 16, Panzanaro: «Ko che ci fa stare coi piedi per terra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Under 16, Panzanaro: «Sconfitta che ci fa restare con i piedi per terra»

Pubblicato

su

Piero Panzanaro, allenatore della Juventus Under 16, ha parlato dopo la sconfitta contro il Monza in campionato

La Juventus Under 16 ha rimediato una sconfitta all’esordio in campionato contro il Monza. Intervistato dai canali bianconeri, il tecnico Piero Panzanaro ha commentato così la prestazione dei suoi.

«Torniamo dalla trasferta di Monza con una sconfitta. Abbiamo approcciato male alla gara, ci hanno sopraffatto e noi siamo stati poco agguerriti. Loro volevano vincere la partita, noi non abbiamo fatto niente per fare altrettanto. All’inizio della ripresa c’è stata una svolta radicale e abbiamo pareggiato, ma ciò che voglio sottolineare è l’atteggiamento diverso, che mi aspettavo potesse esserci fin da subito. Nel finale poi l’episodio ci ha condannato alla sconfitta e non abbiamo avuto la forza di reagire. Meglio subire questa sconfitta all’inizio perché ci farà restare con i piedi per terra, siamo una squadra da costruire, che deve ragionare di più collettivamente. C’è tanto da lavorare, ci rimboccheremo le maniche per affrontare in maniera diversa le prossime gare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.