Bargiggia attacca ADL: «Tentativo allucinante per salvare il Napoli» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia attacca ADL: «Tentativo allucinante per salvare il Napoli» – FOTO

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo Bargiggia, tramite i propri profili social ufficiali, si scaglia contro Aurelio De Laurentiis: il suo messaggio

Juve-Napoli in bilico fino all’ultimo momento per i casi Covid, ma gli azzurri sono arrivati ieri a Torino senza che, questa volta, l’ASL gli impedisse di partire come accaduto lo scorso anno. Il giornalista Paolo Bargiggia ha commentato questa situazione su Twitter, scagliandosi contro il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis.

«Questa la mia esclusiva: trovo allucinante il tentativo di @ADeLaurentiis. Fatto solo per salvare il @sscnapoli dalle assenze per la Coppa d’Africa. Ma, in spregio totale al’intresse collettivo della @SerieA. Che ne pensate?» questo il suo messaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.