Paolo Brosio: «Con questi due acquisti la Juve vincerebbe la Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paolo Brosio spiazza tutti: «Con questi due acquisti la Juve vincerebbe la Champions»

Pubblicato

su

Paolo Brosio, giornalista e tifoso bianconero, ha parlato alla vigilia del match tra Juve e Lazio. Le sue parole

Alla vigilia di Juve Lazio, il giornalista e tifoso bianconero Paolo Brosio è stato intervistato da Laziopress.it. Le sue dichiarazioni.

«La Juventus è un cantiere, l’abbiamo detto ad inizio campionato. C’è un allenatore nuovo, la squadra ha cambiato molti giocatori e quindi c’è bisogno per i nuovi di giocare, di vincere, perdere e fare esperienza. Soprattutto, c’è un centrocampo da ricostruire, mentre dietro abbiamo una dietro, che se al completo, è forte con Bonucci e Chiellini che sono una garanzia e i nuovi De Ligt e Demiral giovani e forti. La Juventus è una squadra a trazione anteriore che nella mediana, a mio giudizio, manca di piedi buoni perchè l’unico è Arthur, McKennie è giovanissimo e Bentancur non può fare il regista basso come Pirlo perchè nello stretto va in difficoltà non avendo, come tutti, le sue qualità. Se avessimo Luis Alberto e Milinkovic vinceremmo la Champions League e il campionato».

LEGGI ANCHE: Cuadrado subito titolare in Juve Lazio? Le ultime sull’esterno colombiano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.