Zanetti a DAZN: «Derby partita pesante, ma non perdiamo fiducia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti a DAZN: «Derby partita pesante, ma non perdiamo fiducia»

Pubblicato

su

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha parlato nel pre partita della sfida contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Paolo Zanetti ha parlato prima di Venezia-Juve.

LAVORO SETTIMANALE – «La cosa giusta era lavorare sul futuro, quello che è successo non si può cambiare. L’ultima sconfitta, per come è arrivata, è stata difficile. Il campionato però è lungo, partiamo da una buona base e non dobbiamo perdere la fiducia proprio oggi che giochiamo con una grande squadra».

MODULO – «L’ho visto bene come sempre. In questo momento dobbiamo sopperire alle assenze con esperienza. E’ un coronamento di un sogno per lui, partito dalla serie D fino a giocarsi questa partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.