Papà Kean: «Vuole giocare nell'Inter. Da lui mi aspetto il Pallone d'oro»
Connettiti con noi

News

Papà Kean: «Vuole giocare nell’Inter. Da lui mi aspetto il Pallone d’oro»

Pubblicato

su

Il padre di Moise Kean torna a parlare del figlio: l’uomo ha rivelato che l’attaccante vorrebbe giocare nell’Inter

Fanno discutere le dichiarazioni del papà di Moise Kean, che ai microfoni di Passioneinter ha rivelato come il figlio tifi nerazzurro e vorrebbe giocare proprio alla corte di Conte. Le sue parole.

KEAN «Conosco le capacità di mio figlio. Penso che ad oggi abbia dato il 50% di quello che è il suo reale potenziale. Come papà ho sempre detto: aspetto il Pallone d’Oro da lui. E finché non me lo porta a casa… Sono sicuro che lo vincerà. Sta crescendo, ma può farcela in 3-4 anni. Non dimentichiamoci che a neanche 20 anni gioca nella Juventus ed ha già esordito, facendo due gol, in Nazionale. È nato per questo e per rendere felice la sua famiglia».

INTER«A casa quasi tutti i suoi fratelli tifano Milan. Io ed uno dei suoi fratelli siamo invece juventini. E lui resisteva: ‘No, io tifo Inter!’. Tutto è nato quando stavamo camminando per le bancarelle e gli ho detto di scegliere una maglia. Non ha dubitato, scegliendo subito quella nerazzurra di Martins. Un trasferimento in nerazzurro? Dipende dal suo procuratore. Essendo cresciuto con la maglia di Oba Oba però, l’Inter è la sua casa. L’ha scelta da piccolo, crescendo come un vero tifoso nerazzurro, sicuramente lui vorrebbe andarci. Poi dipende dalle offerte che arrivano. Se l’Inter offrirà di più rispetto a quello che prende ora, per me ci andrà. Quando giocava al Torino me lo diceva sempre: “Dopo il Toro portami all’Inter”».

UNDER 21 – «La situazione in Under 21? Non voglio giustificarlo però: deve comportarsi come gli altri. Personalmente ho sostenuto Di Biagio, facendo così ha fatto vedere al ragazzo che se lo fa ancora ci sono delle conseguenze. Il mister ha fatto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.