Papà Kean lancia Moise: «In famiglia aspettiamo il Pallone d'Oro»
Connettiti con noi

News

Papà Kean lancia Moise: «In famiglia aspettiamo il Pallone d’Oro»

Pubblicato

su

Biorou Jean Kean lancia il figlio Moise: «In famiglia aspettiamo il Pallone d’Oro». Poi si torna sul tema razzismo

Biorou Jean Kean, padre dello juventino Moise, è tornato a parlare del figlio su Radio Capital.

RAZZISMO – «A volte nel calcio c’è razzismo. Con Balotelli hanno fatto la stessa cosa e oggi lui è animato da uno spirito di rabbia ovunque vada. Questo non è un buon segno, così si può influenzare negativamente la carriera di un calciatore. Questo atteggiamento razzista nasce quando un giocatore di colore va in nazionale. Prima non lo facevano».

ITALIA – «Vederlo con quella maglia è stata una gioia. Era il suo sogno. Ora in famiglia aspettiamo il Pallone d’Oro».

BONUCCI – «In Africa quando allarghi le braccia vuoi dire “che cosa ho fatto?. È quello che ha fatto lui. Non voleva provocare, è un ragazzo educato, gli piace ballare e scherzare con la gente. Bonucci ha sbagliato, ha detto una stupidaggine. Quello che è successo non mi è piaciuto per niente. A Moise ho detto di stare tranquillo, anche questo fa parte del percorso di un campione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.