Papà Kean svela: «Poteva tornare alla Juve. Alla fine ecco com'è andata»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Papà Kean svela: «Poteva tornare alla Juve. Alla fine ecco com’è andata»

Pubblicato

su

Il papà di Moise Kean è tornato a parlare di suo figlio e dei contatti con la Juve in estate, poi ha chiarito perché ha trovato poco spazio

Moise Kean in estate è stato accostato ad un ritorno alla Juventus. Il padre dell’attaccante del Psg ne ha parlato in un’intervista per Calcioinpillole.com, in cui ha raccontato dei retroscena sul figlio anche riguardanti l’Inter. Ecco le sue parole.

FUTURO «Quello che voglio io è che mio figlio torni a giocare in Italia il prima possibile. Qui è cresciuto, qui è diventato quello che è ora ed è giusto che ritorni nel suo paese. Mi ricordo ancora quando da bambino lo accompagnavo da Asti a Torino, facendo avanti e indietro quasi tutti i giorni della settimana con il treno. Quest’estate quando si vociferava di un ritorno alla Juventus di Moise, io ero contentissimo e speravo ritornasse, ma alla fine hanno preferito un altro giocatore. Anche se so che non è finita qui, sono convinto che prima o poi lo rivedremo nel nostro campionato».

JUVE – «La Juventus è stata la squadra che lo ha formato. Il primo vero contratto lui lo ha firmato con i bianconeri e da lì in poi è stata una crescita continua. Con Allegri stava facendo veramente grandi cose ed ero felicissimo di poter vedere mio figlio compiere determinate gesta. Il ‘problema’ della Juve è che ha sempre troppi campioni e da quando si è aggiunto anche Cristiano Ronaldo, gli spazi per Moise si sono ridotti notevolmente. Spero un giorno di poterlo rivedere a Torino».

INTER – «Si era parlato anche dell’Inter molto tempo fa e credo che fosse una destinazione a lui gradita. Quando Moise e gli altri suoi fratelli erano piccoli, li portai un pomeriggio ad un mercatino vicino Torino e gli comprai delle magliette da calcio. Dissi a loro di scegliere la squadra che preferivano di più e mentre gli altri fratelli presero le maglie della Juve, lui aveva scelto la maglia dell’Inter di Obafemi Martins. Quello fu un particolare che mi restò impresso».

SEGUI ANCHE: Ultimissime Juve 21 ottobre: le notizie in tempo reale

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.