Papà Rugani: «Per questi colori io e te abbiamo sempre sputato sangue»
Connettiti con noi

News

Papà Rugani: «Per questi colori io e te abbiamo sempre sputato sangue»

Pubblicato

su

Il papà di Daniele Rugani ha risposto ad alcune critiche riguardanti il figlio dopo l’errore contro il Sassuolo

Ubaldo Rugani ha risposto ad alcune critiche sui canali social nei confronti del figlio Daniele. L’errore contro il Sassuolo di ieri sera sarebbe potuto costare caro alla Juventus. In un post di Facebook il padre del giovane difensore bianconero scrive rivolgendosi direttamente al figlio. Ecco le sue parole.

ERRORE GRAVE  – «Questa volta il tuo compagno di squadra ci ha salvato ha messo una pezza ad un tuo errore. Con un’uscita ed un tempismo perfetto. lo che ho allenato portieri per diversi anni sono rimasto estasiato dalle perfezione del gesto tecnico del nostro portierone. Potevamo naufragare senza scuse ma per questi colori io e te abbiamo sempre sputato sangue. E’ il sogno che alla fine si è avverato: giocare nella squadra del cuore. La grande tenacia e la grande voglia di arrivare che hai ti hanno fatto rimboccare le maniche, da quel momento in poi per 80 minuti sei stato il giocatore che conosco. Sfido chiunque a dire che hai commesso errori. E per un niente non è arrivato anche il terzo goal stagionale. Quindi io guardo questa situazione e mi porto a casa quello che hai fatto di buono in quei 80 minuti. I primi 10 li lascio a chi vuole criticare un ragazzo che a 24 anni ieri ha festeggiato la 100sima partita in serie A, di cui una settantina con la maglia dell’ amata Juventus. Questi sono i miei auguri per la tua 100sima partita in serie A. Comunque vada fino alla fine forza Juventus e fino alla fine forza Daniele. Auguri!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.