Paparesta controcorrente: «Quello della Juventus non era calcio di rigore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paparesta controcorrente: «Quello della Juventus non era calcio di rigore»

Pubblicato

su

Gianluca Paparesta, ex arbitro, ha parlato così del calcio di rigore concesso alla Juve contro l’Inter. Le sue dichiarazioni

Durante la trasmissione ‘Il Bello del Calcio’ su Canale 8, l’ex arbitro Gianluca Paparesta ha parlato così del rigore concesso alla Juve contro l’Inter. Le sue parole.

ERRORI ARBITRALI «Più che di errori dobbiamo parlare di gravi deformità, ci sono disposizioni che vengono cambiate di partita in partita. Quando l’immagine parla chiaro non si può non dare il rigore. Per me quello su Anguissa non è rigore, così come non lo era quello della Juventus. Ma se l’arbitro è stato richiamato a Milano doveva esser richiamato anche a Roma».

GUARDA L’INTERVISTA ESCLUSIVA A GIUSEPPE LEONE (Juventus Under23)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.